C'era una volta e forse ancora oggi
di La Mutaforma

29/11/12, ore 15:44

C'è solo una parola, a mio avviso, per descrivere questo tuo lavoro: capolavoro!
Sì, perché è un capolavoro.
Complimenti!
Baci ;)

27/11/12, ore 19:37

Wow, penso di essermi appena innamorata.
Mi hai rapita, tu e questo ragazzo. Davvero, incantata.

-Anna.

25/11/12, ore 22:02

In un mondo sordo, che non vuole sentire, pigro e malato, il silenzio è la cura. Non serve esprimere sentimenti a parole nessuno ascolterebbe, non serve cercare di farsi comprendere. A primo impatto la cura è rinchiudersi in un mondo immaginario, dove l'unica persona da capire è se stessa.
Scompare come qualcuno che è mai esistito, qualcuno che non ha mai lasciato il segno da nessuno parte, solo in se.
Spero di aver interpretato bene, è difficile e ambigua, ognuno penso possa interpretare a modo suo, forse è questo il suo bello.
E' sublime, complimenti.
Fireworks-

25/11/12, ore 19:41

Una flashfic davvero difficile da comprendere. Io personalmente non la ho compresa e spererei che non sia veramente incomprensibile per il solo fatto di essere nella categoria Nonsesnse! (dico questo perchè a me pare che chiunque voglia buttare giù tre parole senza significato le scriva pensando "tanto le metterò nella categoria Nonsense- non il tuo caso, bada bene!) Spero che mi aiuterai a comprenderla, non ho critiche, perchè scrivi molto bene. Auf Wiedersehen, nikolas!