Ceshire Cat
di Ashtart

09/02/13, ore 16:47

Come racchiudere Grell in poche, efficaci frasi. Ma soprattutto questa frase, che ne fa una descrizione perfetta: Grell era una spudorata, magnifica primadonna.
Certo che Will finisce per farci dei pensierini: non è esattamente una lady che passa inosservata, no no. Chissà che poi non finisca per davvero per sapere che gusto abbiano quelle labbra....(voce nella mia testa: sì! sì! sì!)
Smettila di buttarti giù! Questa flashfiction è semplicemente stupenda *___*

14/12/12, ore 20:27

Una stupenda Grelliam per finire la serata!
Uhuh, Willy dai pensieri passionali, me gusta!
Ahaha, quei dentini da squalo sono la parte che adoro di Grell ^w^
E adoro quando si comporta come una primadonna stregatta, ti stimo troppo ;)

05/12/12, ore 17:50

Non sei affatto male, anzi sei bravssima! La flashfic è meravigliosa!

26/11/12, ore 08:50

(parla: Pikkolaotaku) *^* Sei stata fantastica!! (tutti: concordiamo!) Sei riuscita a descrivere benissimo Grell!! (tutti: Pikkola non ci sarebbe riuscita neanche tra un milione di anni) cattivi >.< La frase finale mi è piaciuta tantissimo :D noooooo William tu non lo vuoi baciare. *tono sarcastico* *sguardo da Grell malizioso* ci starebbe bene il continuo con l'avverarsi della piccola fantasia di Willemstad, e magari un po' di più... Ihihihih!! Apparte questo... Comlimentissimi!! (tutti: ancora?) sì! Bene! Credo di aver finito! (tutti: credi?) Hastala ByBy!! (tutti: alla prossima!)

25/11/12, ore 22:42

in effetti sì, perché anche se fai una cosa di ua pagina viene fuori una figata allucinante che non solo ti dice tutto quello che dovresti sapere di grell ma ha anche del sano grelliam (che sta diventando una fottuta droga per me).
e, miseriaccia, l'ultima frase E' WIll.
io ti amo.
e ti odio.
e ora ho una gif animata di grell che ancheggia in capo.
e la canzone 'It's ok to be gay' che fa il sottofondo.

25/11/12, ore 15:03

Ma... ma... ma... ma sì! *A*
Sarà pure una cosina di due centinaia di parole, ma è una cosina che racchiude tutto Grell, a mio parere. Ne hai fatta un'egregia sintesi <3
Adoro i termini usati, e... Beh, ovvio che William non possa non pensare a quei dentini abbaglianti e alla lingua che ci guizza in mezzo.

Una scarlatta primadonna assassina da baciare finché non ti sviene tra le braccia dalla gioia. Will la desidera.
La prossima volta, accontentali entrambi <3

Kissu,
Bea

25/11/12, ore 14:50

non insultarti così '^'!! A me è piaciuta da morire la tua fic!! Una storia x essere bella non deve essere per forza più lunga di una pagina!! Il modo in cui Will descrive Grell l'ho trovato perfetto x lui e anke bellissimo *^*!! Bhe ke altro dire... Complimenti >w< e saluti da una Shinigami~<3