Mr Unknown

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/13, ore 18:11

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sadkjgfbgjcvklatjmmfsgkl

14/02/13, ore 00:02

Evvaiiiiii cioè ti adoro!! Hhahaha questo capitolo è troppo bello :D Lo amo !!! Continua presto mi raccomando ;)

13/02/13, ore 23:15

ÒwÒ S T R E P I T O S O ! !
Mr Unknown è stato scoperto (si è fatto scoprire più che altro ma vabbhè...), Zayn!! E poi mi immagino amici e professori che li cercano nella sala teatro e invece loro sono a "divertirsi" (non pensar male di me xD)
Bene...a prestoo
Ciaoooo :DD

Ma_Styles_

13/02/13, ore 23:01

Bello bello bello,...io lo pensavo che era Zayn....!!!! :) comunque, bellissimo questo capitolooo!! :D

13/02/13, ore 19:28

lo sapevo lo sapevo lo sapevo
e
ci speravo tantissimo che fosse lui mr. unknow
afgkfasd scrivi da dio donna!
pace
amore e
gioia infinita

13/02/13, ore 19:05

lo sapevo lo sapevo! è sempre stato zayn mr unknown! lo sospettavo fin dall'inizio!
comunque mi piace molto la tua storia ajshd

13/02/13, ore 18:13

Cioè,ti rendi conto che è stupendo? Se non lo sai adesso te l'ho detto. Ragazza,scrivi da Dio

13/02/13, ore 09:41

oddio. Questo capitolo è meraviglioso. Davvero. Sei stupenda, il finale ti lascia senza fiato.
Davvero amo questo capitolo. Mi raccomand, continua al più presto u.u
Baci, _Ale

12/02/13, ore 22:39

Grazie di aver aggiornato subito!! Anche questo capitolo è fantastico e la storia mi piace un sacco x questo ti chiedo di inviarmi un messaggio quando aggiorni (se non è troppo una scocciatura) Ciao e a presto :D !!

12/02/13, ore 22:16

Capitolo meraviglioso fkalcmsown.
Bravissima!
Adoro quei due, ma sopratutto adoro Mr Unknow, voglio assolutamente capire chi è, anche se un mezzo dubbio ce l'ho ;)
Mi auguro che aggiorni presto.
xxF

12/02/13, ore 21:47

bello, bello, bello, una parola: BELLO! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :) :D

12/02/13, ore 21:46

WOW! Questo capitolo è ancora più bello di quello prima, è assolutamente stupendo, continua presto. Baci x

12/02/13, ore 21:42

OMG OMG OMG O M G O M G!!!
AFHKGSKFG  o mmio ddio o oo oo  oo oo oo !
No! Ti prego continuaaaaa prestooo <3 <3 <3 <3
pace amore e gioia infinita

12/02/13, ore 20:12

Ciaooo, la.storia bella come sempre, non vedo l' ora che continui, mi raccomando non farmi aspettare troppo :) un bacio x

12/02/13, ore 15:48

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! E' favoloso il capitolo! :) Certo che tu se finisci un altro capitolo così, sul più bello, mi fai moriree!! Comunque complimenti x come scrivi !! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]