Somewhere only we know
di Rose Luna McDonald

22/12/12, ore 19:01

Ciao! Mi sono imbattuta in questa tua fic per caso e, che dire... mi è piaciuta molto, hai descritto molto bene le sensazioni di lei, molto coinvolgente... *quanto vorrei essere al posto di Hermione in questo momento* ahahah! :)
Un grande momento di romanticità e sfrenatezza :)
ArmoniaDiVento

25/11/12, ore 19:58

Ciao!! Come fan fiction d'esordio è davvero molto bella e anche se iniziare con una storia a raiting rosso non è mai facile visto che spesso si può cadere nel volgare se non si sta attenti ma tu ce l'hai fatta :-) mi piace anche come scrivi e sono curiosa di leggere presto una tua nuova storia sulla coppia Harry/Hermione. Ciao!

25/11/12, ore 19:53

Io l'ho sempre detto che il nostro gruppo devia le persone.... hai iniziato la tua carriera con una fiction a rating rosso.
Una scelta difficile, soprattutto visto che era la tua prima volta, ma sei stata molto brava. Hai scelto un'impostazione intrigante, che non cade mai nella volgarità, ma che ti permette anche un'ottima introspezione e caratterizzazione. E poi la tenda è un'ottima location, ahahaha!
Brava e continua così,
Roxy

25/11/12, ore 19:14

Un esordio a rating rosso? Mai capitato, mi voglio complimentare perchè non è facile da gestire, anzi bisogna sempre fare attenzione a non cadere nel volgare. Tu ci hai messo tanta introspezione e  soprattutto l'auror-tenda che non guasta mai  ^_^  complimenti davvero, l'ho trovata una lettura piacevole e senza intoppi. Molto brava :) continua così!

25/11/12, ore 16:06

Uuuuuhhhhh, cominci con un rating rosso?!? Complimenti, cominci bene, cara! ;)
Mi è piaciuta, hai uno stile molto interessante. Adoro come l'hai impostata, credo che la prima parte sia migliore della parte finale.
Comunque non è volgare, è descritta con delicatezza ed è quello che mi piace di più nelle storie a rating rosso.
Complimenti! A quando la seconda ff harmony? :D