Pull the trigger
di smile more cry less

24/06/13, ore 21:57

mi sono innamorata di ogni tua singola os larry e fidati se ti dico che sei la mia autrice preferita. questa è la os più bella che abbia mai letto,harry che sclera è agsjs poi louis è adorabile. non è l'aggettivo più adatto per descriverlo,ma è il primo che mi è venuto in mente c: complimenti,l'adoro asksla un bacio c:

12/05/13, ore 00:21

Heeeeeeeeey!
Mi è davvero piaciuta questa OS, è davvero un'idea originale e così coinvolgente!
Lasci il lettore col fiato sospeso per tutto il brano, lo lasci vacillare nell'incertezza; nella domanda: cosa farà a questo punto?
E solo alla fine dissipi ogni dubbio con un lieto finale (fortunatamente).
Non avevo mai letto nulla del genere, e vorrei sul serio complimentarmi con te sia per la tua bravura, sia per l'originalità ;)
Sei bravvisima, davvero sfsgjbgflfj
Ciaooooooooo <3

19/03/13, ore 20:44

IDK, è bellissima... Mai letta una con questo tipo di strama e ciò, se possibile, la rende ancora più speciale... Comunque è stupendofacente, non ho altri termini per descriverla... Dico davvero :')
-E nessun cielo poteva competere con quello proiettato negli occhi di Louis.- adoro questa frase, okay? okay. hahahaha ;)
Questa OS è davvero bellissima, so che suono monotona e che l'ho detto anche per tutte le altre ma lo penso davvero, è speciale... <3

18/03/13, ore 21:36

MI HAI FATTA CAGARE SOTTO, LEEN. çç
Mamma che paura, pensavo lo uccidesse davvero. L'avrei ucciso se si fosse ucciso (?)
Comunque è bellissima, proprio come le altre...çç
Anche io uso l'applicazione 'Note' come 'foglio' AHAHAHAH,solo che io non ho un iphone, lol. kajdfjlskfj Per il resto
ci sono anche io nel gruppo 'LSITW' e sono così felice ** dkjfldfjs <3
Love ya. Larry forevvaH.
Un Bacino Nany.

06/03/13, ore 14:44

Wuao...Harry alla fine ha capito qual'era il suo vero paradiso :) e ne sono felice ! Complimenti;)

16/01/13, ore 22:00

Io ti aaaaaaaaaaaaaaamo!
Ti amo! Ti amo!
Però non mi puoi far piangere così aaaaaaaah sto ancora sclerandoooo!
Dio santissimo divino che bella One Shot! :'')
dsabvkfjfcbreguesarfj complimenti!

#hugmeHoran_17

26/11/12, ore 00:20

Il primo punto a favore va al fatto di avere usato Russian Roulette, nonché Rihanna mia cantante preferita *-*, come sfondo dell'os.
Hai perfettamente descritto le scene della canzone, dando vita alle parole cantate da lei prendendo come soggetto il dolore del nostro dolce Harry:)
Non ti nascondo che il finale me lo sarei aspettato angst, dal momento che la canzone finisce con uno sparo, ma l'happy ending non mi è dispiaciuto del tutto: significa che l'amore che prova Harry per Louis è davvero forte, allora!;)
Non ci sono errori, anzi la tua scrittura è molto scorrevole e corretta!
Complimentoni :))
xx
brandy amb

25/11/12, ore 17:30

bella, dico davvero è così carina... stavo per piangere (ritieniti fortunata io non piango quasi mai se non per le larry meravigliose)... una parola di più e sarebbero scese le lacrime... :')

25/11/12, ore 16:56

sciao belaaa
allora yo.
per prima cosa, ti dico che questa os è asdfghjkurhgefsdvhrd e molto tenera *^*
per seconda cosa, scrivi in un modo meraviglioso
per terza e ultima cosa, mi sento figa perché sono nel 'Larry Stylinson is the way' e l'hai dedicata a quel gruppo yo.
ora me ne vado, bye c: