NON LASCIARMI
di Havoc_Fan

02/05/12, ore 16:23

buaaaaahh- ah-ah-ah!!! sto piangendo come una pazza!! è tutto così meravigliosamente dolce che mi sto commuovendo come una ragazzina!! sigh-sob.... :') è bellissima, brava davvero :)

31/01/11, ore 19:29

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
meravigliosaaaaaaaaaaa!!!
complimentiiiii

27/01/11, ore 15:25

nooo mi hai fatto piangere ç_ç
questa storia è bellissima!!! *-* wow, mai letto qualcosa di così dolce e tristi allo  stesso tempo! complimenti!
Un piccolo consiglio: il verbo avere si scrive con l'H ;)
baci =)

13/11/07, ore 15:40

è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!ma è TRISTEEEEEEEEEEEEEEEE1sigh...me commossa...perchè?!perchè l'ha ucciso?!RISPONDI!kiss to all

03/07/07, ore 19:41

Salve, Hacchan (posso chiamarti così, vero ? XD) Ah.. l'hai scritta tu ? O___O ci credi che non me n'ero resa conto ..?? Oddei, mi senti un'idiota.. >.> questo è perchè la mania di lasciare commenti mi è venuta di recente, però .. insomma.. ghgh, come dire, mi piace !! *___* aDDoVVo l'EnvyEd !! scrivine ancora del genere (magari però lascia vivo Eddychan ç__ç), che te la cavi ! ^___- ma si migliora !! dai, forse anche io pubblicherò le mie EnvyEd .. ma prima dovrò combattere contro quei maledettissimi mostriciattoli .. contro quei cosi obbrobbriosi .. contro quegli oggetti non identificati chiamati più notmalmente "Codici HTML" ! >.< gwaaaahhh... !!! ci si vede ! ^__- ciauuuu !! E_L

14/06/07, ore 19:49

favolosa anche questa, apparte il finale triste, ma d'altronde è cosi la vita è imprevedibile un giorno vivi e magari quello dopo muori(come nel caso di Eddino) ma è comunque bello il fatto che alla fine Envy lo amava davvero... non c'è che dire, sei bravissima e andate tra i preferiti sia tu che la tua fic un gran kiss Ed92^^

13/06/07, ore 16:45

anche questa tua fiction è bellissima anche se triste,povero adduccio!!! alla fine però envy gli ha fatto capire che lo amava che amore mi sono messa a piangere!! ^.^ ciao

13/06/07, ore 16:40

L'idea molto carina e la canzone è un simpatico contrasto con l'effettiva natura di Envy. Non ho molto da dire su questa fic, non che non mi sia piaciuta ma, pur sapendo la gravità delle scene, non sono riuscita ad esserne partecipe. Triste comunque anche se non percepibile.

13/06/07, ore 16:32

Oddio.... Non ho parole.... è FANTASTICA!!!!!!!!!! Mi è piaciuta tantissimo!!!! ^_^

13/06/07, ore 16:29

Che bella !!! Alla fine ho lanciato un urlo tipo " No Envy,nooo!! Perchè l'hai fatto ???!! " ( facendo prendere un colpo a mia sorella,ma qst è una cosa secondaria...-__-")Bellissima,davvero...!!Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte,quando mostrava che anche Envy può avere sentimenti...complimenti,bellaa !!

13/06/07, ore 16:14

I miei complimenti: questa fic è davvero bellissima. Mi è piaciuta molto la tua idea, è una song fic davvero degna di questo nome. E poi, che puccio Envy. *O* scrivine ancora! Brava!