Take me home
di Astrea_

16/02/13, ore 20:44

HB KCSMD, VJKDSM,MVKLSD,.SKVLMD,XMVD.SM SDMVD, :3 Semplicemente stupendo, davvero davvero <3

01/02/13, ore 14:25

Complimenti!Già dal prologo mi viene voglia di continuare a leffere questa FF ! Grazie mille per questo bel capitolo !

02/01/13, ore 21:21

Mi piacciono molto le FF in cui la ragazza incontra per caso i 1D e non faceva già parte delle loro vite, come la tua precedente storia, ma dopo aver letto quella, ho deciso lo stesso di leggere questa perché scrivi davvero bene, come ti ho già detto ;) Vado subito a leggere il secondo capitolo! - G

09/12/12, ore 18:10

Come al solito è fantastico e devo dirti che hai molto talento perché mi fai provare le emozioni dei personaggi non sono una che ti scrive i romanzi perché non sono in grado di farlo però spero che apprezzerai questi pochi complimenti un bacio :*

01/12/12, ore 18:03

FINALMENTE!
Si , finalmente vedo questo prologo pubblicato!
Sai già cosa penso di questa storia , l'idea mi piace e anche molto.
La sorella opposto del fratello , sarebbe un'alchimia perfetta xP
Ma non perdiamoci in sciocche supposizioni senza senso , e parliamo del capitolo.
In questo prologo non ho molto da dire , insomma non ci sono punti salienti da analizzare , è semplicemente un prologo.
Come hai sottolineato questa nuova protagonista sembra più timida , più riservata e riflessiva.
Sono curiosa di sapere come si chiamerà e le vicende che la vedranno complice di uno di quei cinque pazzi! xD
Insomma Astrea , non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
A presto

27/11/12, ore 19:13

Oky, sono curiosa! Quindi posta immediatamente il primo capitolo u.u
Niente da dire, ben scritto, come sempre...
Sono curiosava >.<
Un bacioneeeee giuly

25/11/12, ore 21:15

Ma guarda un pò, approdiamo anche qui! Solo per te una recensione scritta a quattro mani su skype ahahah
Valeria: Louis *sospira*
Francesca: eccola che parte ahahah
Cara questo è solo un prologo ma sempre già interessante.
La ragazza è diversa..ecco non è il genere che certo ti fa subito simpatia e per questo ci intriga ancora di più!
Non vediamo l'ora di leggere il suo arrivo a Londra e di vedere su chi si concentrerà l'interesse amoroso!
Francesca: HarryHarryHarry!
Valeria: non avevo dubbi Frà!
Ah, visto che hai 7 capitoli pronti (mamma mia noi li scriviamo man mano ç_ç) pubblicali! ahahahh siamo curiose!
Per noi, anche se a te la storia ancora non convince del tutto, devi continuare! Sei brava e confidiamo in te!
Un bacione a prestooooo :*

25/11/12, ore 19:21

Ti dico solo che mi piace moltissimo :D Sono daccordo sul personaggio, mi piace la ragazza timida e più riservata xD Ma una domanda, come personaggio maschile, oltre a Louis, ovviamente, come suo ragazzo, se ci sarà. chi sarà? *-* Scusa la domanda, ma sono davvero curiosa u.u Continua prestoo *___*

25/11/12, ore 18:50

Di me non ti dimenticherai facilmente tessoro (??)
Questo Prologo è stupendo perchè insomma da come dici e si vede anche tu non ti ritrovi con questo tipo di caratteri LOOL
Ed insomma questo prologo in poche parole è meraviglioso eh ecco il succco della recensione LOOL :)

Avvisami se e quando continui :33

Mia xoxo

25/11/12, ore 18:16

Macciao cara!
Sono la prima? Che onore! Ho appena finito di leggera l'altra tua storia, che ho sempre seguito, ma mai recensito purtroppo.. :') Quindi mi son tuffata in questa tua nuova storia, con la voglia (e l'onore) di recensire sin dal primo capitolo.
Devo dire che scrivi divinamente, senza errori/orrori grammaticali e sopratutto si vede che lo fai con passione <3
Già il fatto che si parla di una sorella di Louis mi intriga mlmlml
Louis è il mio sogno proibito ahah *--*
Visto che hai già scritto sette capitolo che ne dici di pubblicare subito il primo eheheheh? Daaaai! Fallo per me *facciadacucciola*
Ti bacio i piedi! Su.. dai! ^-^
Ancora complimenti! Spero di leggerti presto... dai, per favore. Ti do dieci centesimi ahah XD XD

Ciauuu,
Giù xx