And we can learn to love again.
di damnhudson

26/11/12, ore 22:25

Io lo, so io lo, so io lo so perchè sei tornata *si agita come un bambino quando sa la risposta in classe* perchè segretamente mi ami e sai che le tue storie per me sono fantastiche e mi fanno stare bene. Ecco ti ho scoperto, lo hai fatto solo per me ù_ù
Allora innanzitutto cominciamo dal titolo ù_ù Lo amo, hai preso la frase di una delle mie canzoni preferite di P!nk quindi non potrei adorarti di più.
Ora si passa alla storia:
Amo, e dico amo i Fintana quando sono piccoli, ovviamente anche quando sono adulti, ma la loro innocenza mi fa sempre un certo effetto ç_ç
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Santana sia orfana di madre e così possa trovare una cosa in comune con Finn che credo sarà per tanto tempo affibbiato come " Finn Hudson senza il papà" hahahah no seriamente.
Li hai caratterizzati alla perfezione ed il fatto che da bambini uno possa trovare qualcun'altro che sa quale dolore stai passando è una cosa bellissima. Si sono trovati e prevedo tante cose per loro e Finn è un cucciolo *-* che vuole il cane per non avere più paura ma i suoi amichetti non devono saperlo. taht is lovely <3.<3
Santana triste è veramente un colpo al cuore specialmente perchè è sola ma ora c'è Finn Hudson senza il papà che la farà stare bene.
Wow, veramente anche se sono piccoli sei riuscita comunque a dargli una personalità ben precisa e molto realistica con l'età che hanno quindi complimenti davvero *--*
Sono pucciosissimi e credo proprio che una volta finita la recensione la leggerò di nuovo perchè sono l'amore davvero *--*
Finn che è riuscito a farla sorridere *--* Era già un playboy da piccolo non c'è nulla da fare LOL
No a parte le cavolate li amo immensamente e se potessi li abbraccerei volentieri. Non vedo l'ora di saperne di più, ovviamnete anche da grandi perchè ora sono curioso di sapere come li hai fatti interagire da Teenager (?)
Sappi che hai il primo fan della storia e cercherò di recensire ogni capitolo ù_ù
Alla prossima un abbr... no meglio una stretta di mano Rob <3
Ps. scusa per la recensione senza senso ma sono leggermente fuori fase mi farò perdonare negli altri capitoli ù_ù