We are alone with our changing minds
di realkseyoung_95

04/02/13, ore 00:46

E indovina cos'ho scoperto?
Si.
Avevo già letto anche questa xD
E...... C________C
Che ha fatto Sebastian? L'ha tradito? Quel testone c.c
Però ora vederlo che torna ogni volta alla sua porta, triste abbattuto, che torna sempre da lui perché lui è la sua casa e mimimimimi T_____T
E stavolta gli ha aperto la porta...ma Sebastian ha detto.... E lui ha detto... E Sebastian se n'è andato.... MIMIMIMIMIMI tristerrimooo
Ma tu alla fine hai detto che non sarà l'ultima volta...quindi posso ancora sperare vero? Vero? VERO?
Love <3
P.s. Dopo averle lette sono ancora più convinta di voler leggere l'os U.u
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 01:06 pm)

01/02/13, ore 18:57

eeeevvai .-.
ho scoperto che avevo già letto anche questa e non avevo recensito =.="
immaginare kurt coi vestiti dell'epoca -------> me lo vedo troppo bene *w*
immaginare sebastian coi vestiti dell'epoca ------> mi fa troppo ridere aahahahahaha
però dai...è uno stalker romantico in qualche modo..gli lascia le rose sulla porta *^*
e poi quando duellavano *Q* troppo sexy *^*
e poi poi poi poooooooi
lo rispinge a a terra e gli monta sopra *Q*______________
e si baciano *w*
e poi kurt gli dice di andare nella sua camera......
come potrebbe non piacermi??xD
...ho paura di leggere la prossima dato che hai detto che è angst çwç
mimimimimi..

31/01/13, ore 14:42

ma ma ma ma ma
ç_____________________________________________________ç
ma chi me l'ha fatto fare di mettermi a leggere questa week che adesso sto soffrendo come un cane? çwç è.è
Sebastian sei un cretino
che cacchio te ne frega di quello che dicono gli altri?
stavolta mi dispiace dirtelo caro mio ma hai proprio fatto una gran cazzata è.è
e adesso kurt sembra che non riesca neanche più a vederti e fffuuuu çwwwwwç
maledetti feelingsss çwç

31/01/13, ore 12:03

no allora..
fammi capire..
perché pensi che questa idea sia stata una stupidata?
a me è sembrata geniale come nel momento in cui ti è venuta ù.ù
anzi appena ho finito a leggere ho cominciato a dire a ripetizione
"CHECARINACHECARINACHECARINACHECARINACHECARINA"
Sebastian corteggiatore segreto *wwwww*
ma poi è bello quando "si prensenta" awawo troppissimo *ww*
eheheh...... A201......... volevo esserci stata anche io durante il loro incontro UFFFAAA
perché non mi invitano mai?? çwç xDD

30/01/13, ore 19:27

*w*
intanto kurt così ossessivo.. ahah riesco tranquillamente a vedermelo grazie a dome l'hai descritto xD
e fortuna che blaine è il solito idiota e poi incontra bas come barista *^*
che in realtà si fa notare subito per la sua brutalità ma... lo amo per questo *v*
e la scommessa LOL
quando si mandano i primi messaggi..
che sebastian gli ha mandato a casa un gigolò...AHAHAHAHAHAAHAH sono scoppiata a ridere come una deficente xD
ma con hunter gno uffa çwç
insieme per due mesi anche çwwwwwç
ma poi sebastian finalmente si sveglia, cosa aspettava? che arrivassero i marziani a dirgli di farlo? è.è
e va a casa sua *^*
eeee....FUU quasi si baciano çwç sei cattiva çwç
la cenetta romantica *O* la voglio ù.ù

30/01/13, ore 18:54

tanto perchè non ti rompo abbastanza le balle su twitter adesso te le rompo anche qua ù.ù
ma questa shot è dolcissshimissshima *^^^*
sebastian che difende kurt dagli altri che lo prendono in giro awww baby cavaliere **
poi arriva il nano a rovinare tutto çwç
lui e i suoi papillon osceni <<
e sebastian si ritrova da solo perchè kurt passa tutto il tempo con quell'altro.. piccolo lui il mio baby çwç
e poi litigano e non si parlano e soffrono e dfjvljdfjs ç____ç
e sebastian nonostante abbiano litigato lo difende lo stesso e si ritrova pure malridotto çwç
e alla fine AAAAWWWWWW fdnvlsdjfngòagoieaf
fanno la pace AAAAWWWWW
e sebastian gli da un bacino AAAAAAAAAAAWWWWWWW
ed è tutto così AAAAAAAWWWWWWW
un mare di feelings per questi baby kurt e seb *^^^^^^^*
ho gli occhi a forma di cuore *v*

06/01/13, ore 15:31

Ma questa è GENIALE U.U C'è come fai a pensarle queste cose..ispirarsi a PLL bhè adoro quel telefilm e se lo metti un pò con il Kurbastian e viene fuori una shot come questa *alza la mano per battere il 5*
Bhe alla prossima
Kiss :-*

15/12/12, ore 21:06

Hola, come al solito io e la mia puntualità nel leggere e recensire ci facciamo riconoscere.
Mi è piaciuta molto questa os, soprattutto perchè è originale e di solito non mi piacciono queste ambientazioni ma sono felice di trovare delle eccezioni :3
Il Sebastian è un po' ooc all'inizio e non si capiscono bene alcuni cambi di scena...ma tutto sommato mi è piaciuta molto, soprattutto per la scena in cui "combattono", bravissima!

Carols

09/12/12, ore 17:24

Scusa del ritardo a recensire, ma leggo sempre, ma non sempre riesco anche a recensire subito..spesso la rileggo però ed è bellissima *-*
Sto letteralmente awwando( non credo esista xD) *ww* E' una cosa dolcissima questa shot: i baby kurbastian sono la tenerezza, soprattutto l'ultima parte ç_ç Seb geloso di Kurt, loro due amici fin da piccoli *-* C'è seriamente avevo i classici  *occhi a cuoricino* mentre leggevo :3
A presto (magari con un seguito di questa..)
Kiss :-*

02/12/12, ore 15:43

Non so se mettermi a ridere o meno. Credo sia la cosa più ambigua che io abbia mai letto.. Naturalmente, è da prendere come un complimento perché, a parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero tanto! (tralasciando il domestico impertinente.)
Kurt è sempre così bellino, timido e così.. innocente. Per non parlare di Sebastian che è il perfetto opposto. –Gli opposti si attraggono, gnè.–

Btw, io avevo immaginato che le rose fossero mandate dallo sdolcinato Sebastian! Ahi, quant’è piccino quante lo pedina ovunque? LOL

Finirò per cadere nella monotonia ma tu sei un genio con queste idee sempre originali. *^* Dimmi come fai, please!

Evabbè, ti lascio con questa chicca da tua vera faaaan.

01/12/12, ore 18:39

Questa è la cosa più tenera e fluffosa che io abbia mai letto. Mi hai fatto fare le fusa davanti ad un intero vagone trenitalia, serio. L'adoro.
çwwwç Posso provare a farci qualche schizzetto?
Mi piace troppo!
Complimenti <3
Baci, Eter

30/11/12, ore 12:45

Hai una vera passione per l’angst, eh? Mamma mia.. E’ solo il tema “Infedelity” figurati a “The last time” cosa combinerai: brividi al solo pensiero.
Btw, questo tema poteva essere trattato con tante sfaccettature e, come al solito, l’hai fatto con originalità e… tanta ma tanta tristezza, sigh.
Non c’è neanche il bisogno di dirti che mi è piaciuto perché è più che ovvio.. Ma questo Gregg sta sempre fra le biglie? LOL Al rogo!
Kurt e Sebbie mi hanno trasmesso tanta tenerezza, agonia, tristezza allo stesso tempo. Perché nulla va bene? ):  #randomfact.
Fra l’altro, mi sono appena resa conto di non averti mai fatto notare una cosa.. L’inserire le canzoni della Swift è una genialata, la frase che scrivi è sempre adatta alla storia e ti fa venire ancora più angoscia! ç_ç In più, ascoltare la canzone è ancora peggio, ahia.

Aspetto il prossimo giorno, zanzanzan. *.*

Mema;

28/11/12, ore 20:43

Questa è la prima os che leggo della week e mi è piaciuta un sacco!
Ho ascoltato la canzone mentre la leggevo e l'effetto è stato molto carino, soprattutto mi è piaciuta molto la scena iniziale e la parte del bacio.
L'idea di Seb e Kurt che si conoscono da quando sono nati è fantastica :)
Alla prossima, Carola

28/11/12, ore 09:33

Questo capitolo è bellissimo, super originale mi è piaciuto tantissimo!!!!
Avresti secondo me potuto scrivere una long .. è un ottimo punto di partenza
Un abbraccio e a domani!!

27/11/12, ore 19:18

Oddio! *w*
E' la cosa più tenera che io abbia mai letto, mi ha fatto venire le lacrime!
Davvero, complimenti!
Oltretutto, mi piace il tuo stile e la forma è stupenda! *w*