Miracle
di cocochanel

29/12/13, ore 16:00

Io amo come scrivi!
CASO CHIUSO!!!
Mi sentirei in Paradiso se fossi in una storia scritta da TE, magari come protagonista, magari come comparsa, MAGARI COME LA RAGAZZA DI NIALL ahhaha, fatto sta che amo la maniera in cui scrivi, perché quando leggo le tue storie mi immedesimo nel personaggio!
Sei diventata la mia autrice preferita!!!
Baci

-La ragazza innamorata di Niall Horan

26/07/13, ore 10:44

credo ke questa sia la prima volta ke leggo una storia su un niall bambino...fantasticamente stupenda!! la adoro<3

15/02/13, ore 14:29

Oddio!! :') awww...
*w* e' tenerissimo.
Sono Una Ragazza Che Ama Immaginarsi Le Cose.
Come Dice Anche Il Mio Segno Zodiacale, Sono Un Immensa Sognatrice.
C: E Pensare Di Vivere Qualcosa Del Genere Anche A Soli 7 Anni E' Stupendo.
Inoltre Anche Io Sono Sola E Mi Sento Sola Nonostante La Gente Che Mi Circonda In Ogni Momento Della Giornata.
Sognare E' L'unica Cosa Che Mi Rende " In Compagnia ".
Comunque Ritornando Al Racconto.. Bello!! <3

09/02/13, ore 19:37

Oh my god, e mi accorgo solo ora di certe meraviglie?!
Oddio, è la prima volta che leggo una OS su due bambini, su un Niall bambino!
Che dolce che è *-* Hai fatto benissimo a postarla, sono così teneri! Vorrei tornare bambina a volte, riacquistare quella positività e quell'ingenuità che si a a sette anni.
Complimenti davvero! Mi hai riportato alla mente cose davvero belle :)
Un bacione!
Francesca! ;)

26/11/12, ore 18:22

Cioè io ti amo, sono commossa.
Tralasciando il fatto che little things mi ha accompagnata per tutta la lettura della one-shot, ma questa è una delle os più belle che abbia mai letto. Sono sincera,
mi piace tantissimo e il fatto che scrivi sempre one-shot su Niall... beh, ti amo ancora di più. Non posso negare che Niall è quello che ha attirato la mia attenzione dal primo momento, cioè, come si fa a non amarlo?
Comunque sia questa one-shot è bellissima, mi ha fatta veramente commuovere alla fine e boh, la amo♥
Baci, Martina :)

26/11/12, ore 14:54

dio mio. Niall. jhbgfjgbjfdng è troppo tenera questa storia lol
E comunque, aggiorna presto la storia del professor harold! :')
P.S. Non è che mi potresti spiegare come fai a fare quei cosi che si mettono all'inizio della storia con le foto dei personaggi? *prega*

26/11/12, ore 14:00

Hooola! questa storia è veramente dociosissima :3 anche se vedo un po' male niall nella parte del piccolo "bulletto" della scuola. La parte più bella è la maestra che guarda tutto silenziosa alla cattedra, facendo poi un tifo mentale alla fine, hahahahaha :D che dirti.. continua presta l'altra ff, che è veramente bella e ancora complimenti :)
un bacio ilix :3

25/11/12, ore 21:53

Oooooow ^_^ che dolce questa os, è davvero troppo cucciola! Simpatica la maestra, esattamente l'opposto di quella che avevo io. Davvero bellissima <3

25/11/12, ore 20:22

*si scioglie completamente*
Questa OS è dolcissima, perfetta **
Immagino Niall imbronciato con il mondo intero e Michelle carina e coccolosa fndjfjd
La maestra che fa il tifo mentale è stupenda ahahah
Bhè che dire? Scrivi sempre benissimo *-*
Un bacio
Mary x

25/11/12, ore 19:36

Ommioddio :') è una storia bellissima! Come fai a dire che è senza senso!! É dolcissima *.* se fossi stata la maestra tipo che mi sarei alzata e avrei iniziato a ballare la conga sui banchi ahah davvero è un'idea bellissima anche quella di farla su due innocenti bambini basta MERAVIGLIOSA ! Che altro dire, io amo le tue stori, sempre e comunque!
A presto bacibacibaci xx

25/11/12, ore 19:33

AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE CHILOMETRICA, SBAGLIO E PREMO '<-' E PERDO LA RECENSIONE.
MI UCCIDO, MI UCCIDO.
ok, calma.
cavolo, odio EFP quando non salva le recensioni.
quindi, riscrivo tutto..
questa ff è bellissima, altro che senza senso oò
tipo che quando ho aperto la finestra e ho visto il banner, ho pensato 'ma io l'ho già visto da qualche parte' e solo dopo alcuni secondi ho capito l'avessi fatto io #cretina
è bella bella bella bella bella bella bella questa OS, e quando hai descritto Michelle mi ci sono ritrovata io: timida e che preferisce starsene in disparte piuttosto che stare al centro dell'attenzione. PIANGO. (?)
cavolo, avevo scritto tantissime cose e ho perso tutto cc
comunque: la os mi piace tanto tanto tanto tanto tanto (mi piacciono tanto queste ripetizioni ihihih no ok), scrivi divinamente slgjkljgdlkd
adesso corro a leggere il nuovo capitolo di Just Words, te lo recensisco e poi mi dedico alla stesura di una OS pure io uù
mi hai ispirato, ragazza! (?)
spero solo di non sbagliare un'altra volta e perdere pure questa recensione, ma se stai leggendo sappi che è andato tutto bene (?)
ciao bellissima, e ancora complimentoni skjdgkd ** <3

25/11/12, ore 19:33

Oh saaaanta pace. Questa os è di una tenerezza assurda. lkdjhasa
Sto tipo fremendo perché sono ancora eccitata per la nuova amicizia, mi sono impersonificata troppo (?)
Ok, ammetto che la maestra non era l'unica a fare il tifo lol e stavo tipo sdraiata sul letto a pregare che Niall non facesse niente di male alla bambina perché mi stava troppo simpatica ldcsaks.
So che tutto quello che ho scritto fino ad ora non ha un senso, anche perché di solito quello che scrivo io non ha mai senso, ma davvero, non so come esprimerti il mio gasamento per questa os slakjd
Va bene, direi che è arrivato il momento di andare a rompere a qualcun altro,
adiosss
ps. scrivi da favola kdlj