The leader's secretary.
di AlexBieber

09/04/13, ore 23:23

è bellissima .. forse un po cortinaaa !! ma fantastica ... voglio anche io un capo così sai .. invece che un trentenne gay ( non sto scherzando è gay davvero e lo amo per questo ahahah è un tesoro .. però certo jus era meglio D: aahha ) eh gia D: ahahha complimenti un bacione xxxx

Eva.

07/01/13, ore 20:35

Stupendo ben accurata la parte hot che pervertita ma dai e rosso e il genere erotico cosa c'è da aspettarsi e comunque in ufficio bella questa sei la prima su 100 nel quale ambiente e l uffici complimenti sei barava a scrivere brava mi fai sclerale !!!!!!!! Dhrjbdhsjdhhrh

10/12/12, ore 11:55

Per essere la tua prima os a mio parere è bella e anche scritta bene. E piano piano migliorerai sempre di più ne son sicura :)
Complimenti bella .
Se ti va di fare un salto pure da me, mi farebbe molto piacere :)
un bacio Ale;

01/12/12, ore 23:01

Madonna mia sei la prima su 2000 che usa il verbo SCOPARE perchè é cosí che si dice cazzo!!La tua è un'avventura erotica davvero mooolto fica!! Peró secondo me
1 il cazzo si chiama cazzo e non erezione
2inventatevi altri temi non questi incotri in questi uffici provini etc.....
3si puó dire tutto tranne gemiti!!!!!!

01/12/12, ore 18:18

davvero è bellissima. continui vero? HAHAHAH è spinta, ma dopotutto siamo in un raiting rosso:')

28/11/12, ore 21:00

eh bellissima *-* un po spinta ma va bene! <3 tranquilla continua a scrivere sei brava!