Provocation
di I_am_a_cow

18/03/13, ore 21:32

Ok, io ti amo.
Ho scoperto la tua OS per caso, ma ne sono felice, perchè è BELLISSIMA.
Sei brava a scrivere, non mi capacito del perchè tu creda il contrario.
Che poi alla fine tutte noi scrittrici siamo così. Scriviamo e poi quando rileggiamo ci fa dannatamente schifo ciò che abbiamo scritto LOL
Si, perchè anche io scrivo LOL
Vabbè, volevo solo dirti che sei brava e non devi sottovalutarti.
E che sei dannatamente simpatica, ahahaha
'Zayn era quasi sempre il fidanzato morto. Quindi smettete di far morire Zayn, non è più originale..è solo dannatamente macabro.' Questa frase mi ha fatto morire dal ridere :)
Beh, non so più che dire, quindi...
Un bacione
Sabrina

P.S. Se ti va di passare dalla mia FF, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1644165&i=1

23/02/13, ore 19:47

La adoro! No veramente mi è piaciuta un sacco e tu scrivi veramente bene!
Per me quei due insieme sono l'ammmmmmore e sono una Ziall shipper sfegata HAAHAHAHAHAH .
complimenti vivissimissimi sei fantastica!!:333

15/12/12, ore 23:11

hahahahahahahahh oddio che OS ahahahahah
"In aereo" aveva detto Harry.
*molto comodo e stabile direi ahhaha *
"In ascensore" l'aveva contraddetto Louis.
*si può fare se si blocca no?*
"Contro un muro" se ne era uscito Zayn.
*mmm morbido e sensualeeee*
"Davanti ad un caminetto tra i cuscini" il solito Payne romantico.
*aaaaaawwwwwww dooolceee*
"Spalmato di cioccolata" aveva aggiunto Niall.
* buono se poi ti fai leccare - mente perversa oooon- tutto askdjfkldj *
Ed era sempre il solito caso birichino che aveva fatto sì che in quel momento Zayn stesse bevendo una cioccolata calda

siiiiiii proprio un casooooooooooooooooooooo

ahahah vabbè mi è piaciuta un casino questa storia veramente!!!
è piccante e divertente complimenti :D

30/11/12, ore 00:10

io ti faccio una statua!! è la OS Ziall più bella che abbia mai letto , sul serio è fantastica, è scritta benissimo ti fa ridere è dolce e Niall.. ahahha adoro come l hai descritto ma è divertentissimo!! "Appoggiato ad un muro, con Zayn ricoperto di cioccolata" giuro che quando l'ho letto sono morta dal ridere stavo piangendo ahahaha!! :D
brava davvero la vedrei bene come come una long fic :) a presto,
Alyxx

26/11/12, ore 16:51

bsdhjfbhvbhb fdherbgiuerbfifvjnvwjvjevnmkdfvm CAPITO?! BENE! Ahahah allora. Questa OS è STUPENDA. E' una delle Ziall più belle che io abbia mai letto. Niall è così provocante, Zayn così uhhh *essì, proprio uhhh*. AHAH
Quella cosa del muro e della cioccolata m'ha fatto morire dal ridere! Io amo Ziall, ci credo fermamente, ma rispetto la tua idea, ci mancherebbe (:
Dovresti scriverne altre, perchè davvero ragazza, sei bravissima! Io una tua Long Slash la leggerei di sicuro *____* e non sarei la sola, te lo garantisco (:
BRAVA, BRAVA, BRAVA! Spero a presto! M. <3<3