relevè
di Irene_7

28/11/12, ore 13:44

Molto bella complimenti! Non è neanche un paragone tra vita e danza perchè la danza è la vita di per sè. Mi è piaciuto il modo che hai utilizzato per descriverla questa vita confusionaria che va addomesticata, con tanti sacrifici, dolori, e lacrime... so bene di cosa si parla quando si descrivono le continue sofferenze subite dopo ripetute e continue cadute, sia a livello morale che nell'ambito della danza.
Ancora complimenti :)

Silny love

27/11/12, ore 19:45

Ho sempre ammirato la grazia e l'eleganza del balletto, e non avrei mai pensato di associarlo alla vita, in tutto il suo grigio caos. Eppure sì, certo, perché no?
Sei riuscita a portare l'eleganza nel caos, è notevole. Complimenti! L'anafora poi che pervade il testo gli conferisce un ritmo davvero aggraziato, che forse potrebbe essere maggiormente sottolineato con una formattazione diversa, evitando il blocco di testo unico, esteticamente sgradevole. Pensaci :)

-Anna.

26/11/12, ore 22:14

Ma che meraviglia! Bellissimo il paragone tra il balletto classico e le difficoltà della vita. Sembra banale, ma non lo è. L'hai reso molto bene, elegante, diretto, sincero. E io adoro le ripetizioni: "Punte tirate, schiena dritta, gambe stese, sguardo verso un punto fisso". Complimenti, continua così!

26/11/12, ore 14:55

Wow! Stra bella cavolo, che bella la danza ^^
Se rinasco un altra volta divento una ballerina, o almeno continuo a studiare anzichè lasciare dopo soli quattro anni!
Molto dolce come faniction, molto carina!
Mi piace <3