English Green Tea
di Dream State

07/04/13, ore 18:59

scrivi divinamente.complimenti,davvero.molto brava mi hai davvero colpito.brava.

22/01/13, ore 10:13

Dio mio, ma vuoi diventare una poetessa (?) di fama mondiale?? SEI UN ANGELO! Se non ci fossero stati termini tipo ''cazzo'' o ''culo'' e li avessi sostituiti con termini più dolce, l'avresti addirittura leggere ad un bambino, perchè non si sarebbe capito il lato ''rosso''. Solo noi l'avremmo capito. E' bellissima, mi piace. Perchè non ne fai una simile a più capitoli??? Sarebbe un successone credimi! :D Vabè tolgo il disturbo... BACI c:
xx Chiara

29/11/12, ore 18:56

Una delle più belle os larry che abbia letto, sei dotata ragazza.

29/11/12, ore 17:47

Salve, posso fare la solita recensione dove viene sommersa l'autrice della storia di "bellissima" "complimenti" e "brava"?
Sì, perché non c'è niente che non va in questa os e non vorrei usare parole troppo banali e inadatte. Ti basta sapere che ho amato alla follia il tuo paragonare Harry al tè verde, ad un fiore e alle foglie più belle di un albero.?
E ti basta sapere che il tuo trovare sempre le parole perfette per ogni frase mi ha causato un mare di feels? Cioè, quando ero nanerottola odiavo leggere parole oscene in mezzo a tutto quel miele ma, che ne so, ora leggere "pene" o "membro" mi fa ridere in una maniera assurda perché sembra ci si sforzi di non essere volgari ma, secondo me, dire "cazzo" rafforza il tutto, fa sembrare tutto più reale, più sentito, più vero e toccabile. Quei due sono i primi a sussurrarsi parole indecenti nelle orecchie, perciò. Sorry se mi sono soffermata su questo punto ma non posso fare a meno di leggere le recensioni altrui e prima che tu decida di omettere "cazzo" "culo" et similia solo perché a qualcuno non piace leggerle, sappi che qui ci sono io che AMO vederle sparse qua e là, purché piazzate bene come riesci a fare tu.
Non lo so, leggere che non li shippi mi ha spiazzata un po' - se così possiamo dire - perché li descrivi esattamente come la mia mente li vede. Mh, ho rotto abbastanza le scatole, mi eclisso.
Va in preferite, comunque.
Un bacino, A.
xx
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 05:54 pm)

27/11/12, ore 16:06

Che cazzo di fantasia figlia mia! Hai paragonato Hazza ad una tazza di the' in una maniera strepitosa..cioe', complimenti tesoro!! <3

26/11/12, ore 23:05

OMG! cazzo questa fan fiction è stupenda!!! ** amo il confronto tra la tazza del the e Harry. Adoro questa fanfiction. punto.

26/11/12, ore 15:41

NON sono una larry shipper ma leggere le loro storie, immaginarli o chissà cos'altro è una droga.
Complimenti davvero.
Scrivi non solo divinamente, utilizzando vocaboli adatti, ma descrivi anche tutto alla perfezione...mi si disegna ogni scena in testa.
Grazie mille, ne aspetto impaziente u'altra.

26/11/12, ore 00:10

complimenti per la storia che è davvero ben scritta. C'è la sensualità ma c'è anche la poesia, e combaciano perfettamente... Boyb si mischiano l'una con l'altra :)

25/11/12, ore 21:46

davvero bella, ma al posto di 'cazzo' oppure 'culo' avrei messo altre parole.. al di là di questo, ripeto, è molto bella la riflessione sul thè che fa Louis. brava :)

25/11/12, ore 20:03

Bella os,mi piace veramente tanto,complimenti.Se posso dirlo però al posto tuo non avrei usato parolacce per descrivere le scene di sesso e soprattutto avrei messo qualche dialogo in più,per il resto è una os fantastica.