Occhi di Tenebra
di Melian

19/03/08, ore 21:17

Devo dire che se hai voluto mettere paura e far venire il fiatone al lettore, ci sei riuscita benissimo: i tempi sono ottimi, la velocità della narrazione anche (anche se a volte ha un po' rallentato, ma non so se era voluto, oppure sono io che mi sono distratta! XD) e la disposizione del testo, anche. Le ripetizioni, l'utilizzo della prima persona, idem. Almeno per una settimana, eviterò film dell'orrore! XD

06/03/08, ore 20:19

wa amore mio ma sei davvero una grande!!!!! Ma alla fine era un vampiro vero?? hihi ^^ te l'ho sempre detto che mi piace come scrivi...e anche queste cose tenebrose...^^...notevole davvero non c'è che dire!Riesci perfettamente a far entrare nel vivo il personaggio... Ma povero quel tipo! Almeno poteva trasformarsi come lui...^^ gli risparmiavi una sofferenza... beh non potrei mai descrivere la tua bravura,soprattutto per wuanto riguarda la metrica....e le pause...le parole poi...^^^^ ( ecco che ritorna l'alieno...Help!) SEI UNA GRANDE AMò!! Ora mi leggo tutue le altre storielle...sisi! Kiss tesò...e davvero complimenti....ma tanto te lo dico sempre...hehe Uffà ma scrivi pure qualcosa di allegro ogni tanto...renderesti perfettamente anche quegli stati d'animo!

23/06/07, ore 10:55

Ottima falshfic. Hai descritto il momento della paura, della corsa e del morso con molta abilità e curando lo stile e il lessico. Complimenti, Cassandra14

14/06/07, ore 18:34

Ah.. cosa non fa fare la paura! Ottimo lo stile e il lessico, che riflettono prima l'angoscia e la rapidità della corsa, e poi quel sentirsi al sicuro, come se nulla ci potesse più afferrare.
Quanto amo le storie di vampiri! ^^
No, scusa l'intermezzo.. Mi è piaciuto molto l'uso dei termini quella cosa per indicare il vampiro: come se fosse veramente solo allucinazione, solo immagine mentale delle nostre paure, ma mai realtà.
Ammetto anche quanto sia stato puro godimento leggere infine l'ultimo "paragrafo", la descrizione ufficiosa e realistica di una creatura immaginata.
i miei più vivi complimenti!!

P.s.grazie per le tue recensioni e la tua correzione: non mi ero proprio accorta della ripetizione!

14/06/07, ore 00:07

Bella! Molto molto bella... adoro i vampiri crudeli e senza pietà... Complimenti, sia per l'idea che per la scrittura...