Sayoonara
di BlackBird

neko_chan
13/06/07, ore 21:29

Ma poverissimo il mio Naru pucci?!?! Sasuke perchè dovevi ucciderlo (spiacente Naru, ma Sasuke non potrà realizzare il tuo terzo desiderio... perchè l'ho castrato dopo quello che ti ha fatto) è davvero bella...complimenti...mi sono emozionata sul serio...anche se all'inzio credevo che fosse Sasuke a stare per morire (-.-"""") però poi... ?_____? BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh.... Naru muoooreeeeeeeee...ok...stop...non rompo più...è shhhplendiful....scrivi presto qualcos'altro, ok? Sayonara (ehm ehm...il copyright è tutto tuo)

13/06/07, ore 21:10

Sasuke troppe volte arriva al bordo dell'OOC per oltrepassarlo. Inoltre la punteggiatura andrebbe rivista: i punti esclamativi in una situazione simile non ci stanno assolutamente bene, oltre che di norma ne andrebbe uno. Ci stanno meglio i punti fermi o puntini di sospensione. Occhio alle parole che non vogliono accento, come "quì-->qui".
Nella sostanza, nonostante l'idea di partenza è accettabile (l'ironia del desiderio che diventano 3 è anche bella), ci sono troppi difetti che non me la fanno apprezzare.

13/06/07, ore 20:23

devo essere sincera? questa è una delle più belle fan-fic che abbia letto... sul serio, mi piace veramente tantissimo, è scritta in modo impeccabile e mentre la leggevo mi è venuto un nodo alla gola... sei veramente bravissima, e la tua fic entra a pieno merito tra le mie preferite... continua a pubblicare, aspetto con impazienza altre tue storie... ciaoz, un abbraccio grande grande