too young to know about forever.
di harrehsharibo

02/12/12, ore 20:43

no): non puoi lasciarmi così.
voglio subito il terzo capitolo..lo pretendo u.u
Che carini che sono ed Harry è la dolcezza <3
appena scrivi il 3 capitolo mandami un messaggio.
ciaoo c:

02/12/12, ore 20:38

Che cosa triste :c poverina Helena.
Mi piace un sacco come scrivi sjdhasijas
Anche io voglio andare in una nuova scuola e incontrarli ewe
corro a leggere il prossimo capitolo <3

02/12/12, ore 20:26

mi piace un sacco il prologo sjdasjaj
ora vado a leggere gli altri capitoli <3

ti do un consiglio c: metti la scrittura un pò più grande..è troppo piccolina//.

02/12/12, ore 20:11

oddio quanto mi piace. da un lato condivido le paure di Helena, ma dall'altro non riesco proprio a capirla. sarà che siamo diverse ma anche molto simili. mi piace come descrivi i pensieri della protagonista, è fvdkjhvdc. spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. **

02/12/12, ore 20:05

inizio strepitoso, complimenti davvero! la protagonista è pazza, secondo me. AHAHAH, ovviamente scherzo me questa sua mania della pulizia, mi spaventa un pochino. fdcxukjfvd, prevedo già fuoco e fiamme tra lei ed harry. corro subito a leggere il prossimo capitolo!

01/12/12, ore 19:04

mi piace molto come scrivi,davvero fgjkjdf.
secondo me però,dovresti fare una scrittura più grande perché così è un po' difficile a leggere e da capire.
come prologo è davvero bello e mi piace tanto tanto. c:
ora vado a leggere anche il primo capitolo e ti dico anche com'è ma sarà sicuramente bello come questo.
sono @sexovato su twitte irdgheruii- *W*

01/12/12, ore 14:23

mi piace molto come inizio!!!! sei molto brava a scrivere!!! spero che continui presto!!
CIAUUU

25/11/12, ore 21:28

Letta e mi è piaciuuuuta ajsdbhae non so, è diversa dalle solite, mi piace, con una ragazza perfettina (?) c: Spero tu l'aggiorni presto, in ogni caso io la metto nelle seguite ajksdnae
a presto dolcezza <33