Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

15/12/12, ore 21:55

Il bello di questo pair è che è dolce come pochi. Dolce nel modo fluff, nel modo tuttococcoleechuchuchuchu che piace tanto a me. Perché sia Tino che Dandan possono esprimere la loro chuezza e la loro morbidezza in maniera totale e appagante, ecco.
E che poi boh, ci sono rimasta un poco quando hai detto che Tino ha avuto "tante e belle ragazze", e a pensarci bene può anche starci, perché no mi sono detta, e in verità io Tino manco lo conosco bene e lo conosco anche attraverso le tue fanfic e boh, sono tutta un boh fluffoso e chuzzante.
E anche Dandan è tantissimo chu, ma proprio tanto tanto. Che cosa stupenda che deve essere un suo abbraccio *tanto amore per Dandan*

28/11/12, ore 15:13

Per qualche motivo, rileggendo, mi sono immaginata Den che gridava e saltava in braccio a Tino dopo un'invasione di formiche XD

Stupidità della sottoscritta a parte, io questi due, come li descrivi, li adoro davvero.

“Secondo te è possibile contare le nuvole?”

“Sarebbe come chiedere se si possono contare le stelle, Tino. A me sembra una gran faticaccia.”

Questo scambio di battute, all'inizio, mi ha colpita davvero moltissimo, perché nessuno dei due sembra pensare sia impossibile o stupido, soltanto molto faticoso.

Sono entrambi personaggi fondamentalmente ottimisti e io, per questo, non posso che amarli!

E poi la confessione di Tino è una cosa dolcissima *A* Così imbarazzato e tenero, quando normalmente è molto più diretto, mi ha fatto una tenerezza assurda, ci credo che Den lo abbraccia, l'avrei fatto anche io! È... spupazzabile, ecco!

Mi piace un sacco questo coccolarsi tenero, le carezze senza baci, che fa capire quanto siano imbarazzati e carini insieme *w*

Mi lancio subito verso le altre <3

PS: dimenticavo! Una cosa che ho adorato davvero a morte è il fatto che Den lo conosca, che sappia che quello che gli ha confessato a fatica è vero, perché conosce il passato di Tino. È un altro aspetto che adoro di queste storie: ritrovare sempre quei due tizi del primo capitolo, quelli che correvano nei boschi *^*
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 03:18 pm)