Tutti insieme appassionatamente
di Mansy

18/07/14, ore 09:14

Ma è fantastica! La fanfiction più divertente che abbia mai letto! Pensate che in questo momento sono nell' ambulatorio del mio dottore, e ho cercato di non cadere dalla sedia :P però sogghignavo col cellulare in mano e tutti mi guardavano male xD cooomunque! Fantastico capitolo, ma è meglio che legga gli altri più tardi :D e poi le cronache del mondo emerso è la mia saga preferita, e the Legend of Zelda il mio videogioco preferito, quindi quando ho visto crossover= TLoZ/Cronache del Mondo Emerso mi sono subito fiondata a leggere! Aspettatevi altre mie recensioni!!!

25/05/14, ore 00:21

è semplicemente la cosa più epica dell'universo. complimenti siete dei geni

06/09/13, ore 14:24

Ciao, questa storia è bellissima e mi fa morire dal ridere! :D spero che la continuerete presto!!
Ciao :D
Shawn4ever

24/06/13, ore 10:52

La storia che avete scritto mi è molto piaciuta!!! Siete molto simpatiche e il racconto è molto bello!!! Spero che scriverete la continuazioni... magari parlando anche delle guerre del mondo emerso, poi Sennar pervertito è troppo forte xD Per favore andate avanti con la storia perchè è molto bella e divertente =) e intanto vi lascio con il continua in giapponese ---> 続け Per favore, anzi vi prego continuate questa storia o fatene un'altra sulle guerre del mondo emerso ... Spero che accoglierete (come sono intellettuale u.u) la mia richiesta... Grazie in anticipo!! Ciaoooooo!!! Martina

13/06/13, ore 12:57

Lo so,ho già recensito,ma mi piace troppo questa fanfiction!!!
Link è veramente tenerissimo!!!! (mikhael non mi ammazzare per la gelosia^W^,ma è proprio puccioso!!!)
E Sennar è proprio pervertito!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Se non aggiornate vengo lì,prendo Tea e ve la tiro addosso!!! ^O^

20/03/13, ore 19:48

ciao sono la sennardipendente(mary) certo però ke vuoi farmi morire!!!nn ho mai riso così TANTO!!!!!!la tua storia è F A N T A S T I C A !!!!tnt volte o pensato a cosa sarebbe successo se fossero venuti qui quei pazzi delle cronache(w sennar) e la tua storia è molto meglio!!!!!!!nn ho letto tt i capitoli ma li leggerò prestoooo  :D
ps: sennar-versione -pervertito fa schiantare!

12/03/13, ore 21:16

Wow!!! Appena ho letto mi siete piaciute subito!!! Siete fantastiche, avete un sacco di fantasia e vi confesso che mi immedesimo un pò in voi dato che anch'io sono sia sadica che pervertita! Insomma, mi sono divertita da subito e ogni volta rido così tanto da farmi venire le lacrime agli occhi!! So che ve l'hanno già detto in tanti ma nemmeno  mi sarei immaginata un sennar-perverso, cioè lui è il mio dolce sennar!! Ma pensare a sennar come una specie di pervertito mi ha fatto divertire il doppio. Nihal e Zelda ke lottano e si scannano sono perfette e Link, anche se non lo conoscevo molto bene prima di iniziare a leggere la vostra storia, mi sembra sempre più figo!!
Fatemelo ripetere: siete dei veri e propri geni!!!!!!!!!!!! XD CONTINUATE COSI'

11/03/13, ore 21:18

caspita siete davvero brave! non so darvi un commento tecnico e alletterato ( si dice "alletterato" ????) ma posso solo dirvi che mi sono piegata in due dall'inizio alla fine. siete mitiche!! avete certe idee... ma come vi vengono? sarà perchè non sono esattamente portata per la comicità ma davvero io queste cose neanche in sogno le avrei pensate!! mi è piaciuta soprattutto la strana revisione del carattere di Sennar, mi fa morire qualsiasi cosa dica!!
PS. ho controllato su word ed a qiuanto pare non esiste la parola alletterato ma sono pigra fino al midollo e non mi va più di cambiarla con un termine esistente :D
PS.2 sono nuova del sito e non so bene cosa si deve scrivere in una recensione quindi magari non sarà molto normale ma mi ci sono impegnata u.u

13/02/13, ore 10:33

Wow! siete veramente grandi! avete proprio un'immensa immaginazione...anche io ho letto tutte le cronache e adesso sto' leggendo le Guerre del mondo emerso. Bellissimoo!!!!!!!!!

20/12/12, ore 21:00

all'inizio non avevo capitp molto,ma poi ho letto di tutti quei personaggi che comparivano dal nulla e poco mancava che mi cadesse la console(scrivo da un nintendo 3Ds)come inizio è molto surreale,come piace a me,quindi volo a leggere il seguito.(non ho mai giocato a Zelda,è bello come gioco???)

13/12/12, ore 16:14

X°°°°°°D Ke forzaaaaaaa :°°D