Il Fiocco perduto
di Piccola Yuki

13/09/14, ore 09:45

Oh, ma che bel prologo!! XD Corro subito a leggere gli altri capitoli, sono troppo curiosa!! xD

29/08/14, ore 12:54

È una storia bellissima scritta con un italiano corretto e ben comprensibile. Mi piace non solo per lo stile in sé, ma anche per la grande immaginazione e per le capacità di costrutto che l'autrice ha dimostrato di possedere. Inoltre, questa fanfiction riesce a far immedesimare completamente i lettori e ad intrigarli sempre di più con il proseguire della storia.

05/08/14, ore 21:16

Bellissimo!!!!!!!!!!!
Shade: quindi il fiocco di FINE lo prenderò io (VERO?) devo far fare una cosa a Fine!
Anila: MANIACO DEPRAVATO! NON TORCERAI NEANCHE UN CAPELLO A FINE! (a me no che non lo voglia lei)
Shade: ma lei vuole!
Fine: cosa?
Shade: ti va di provarci? *aria maliziosa*
Fine: a far cosa?
Shade: vieni con me *cerca di trascinarla*
Anila: NOOOOOOOOOO! *tira Fine dall' altro braccio* NON APROFITTERAI DELL' INGENUITA' DI FINE!!!!!!!!
Shade: ma è una cosa divertente! *sempre con aria maliziosa*
Fine: se è divertente voglio provarci!
*Shade e Fine stanno per andare (nonostante le supliche di Anila) ma...*
Rein: Fine vieni a vedere c'è una bancarella di dolci!
Fine: DOOOOLCI!!!!!!!!!!!!!!
*A Fine viene l' acquolina in bocca, dimentica Shade e si dirige alla velocità della luce verso la bancarella*
Shade: F-Fine! Non andare!!!
Anila: Rein ti adoro!!! Sei un genio
Rein: *non capisce nulla* mi sono persa qualcosa? *stranita*
Anila: niente... (se viene a sapere che le devo unfavore le dovrò dare la mia carta di credito T^T)
Shade: niente... (se viene a sapere cosa è uccesso mi ucciderà, non scherzo)
Ti lascio!
Ciao da Anila!!!

05/12/12, ore 16:02

è bellissima, italiano corretto,incuriosisce molto è valido ridire bellissima

04/12/12, ore 19:05

bellissima mi ha incuriosito ti prego continua (sono nuova e sono una fan della coppia redmoon)

02/12/12, ore 13:42

Awww *------------* storia mooolto bella *^* voglio il continuo anche perchè mi ha incuriosito :3 a presto. Kekka_07

29/11/12, ore 16:30

Voglio ill continuoooooo xD *-----*
vi prego la curiosità mi uccide *.* <3 se è una RedMoon mi piace di sicuro! :''
Aspetto con impazienza il primo capito *u*
Baci. *u*

28/11/12, ore 23:19

*__________________________________________* <3 <3 <3 davvero bellissima *--------------------------* <3 <3 l' inizio della storia mi incuriosisce tantissimo <3 <3 <3  I demoni e le fate per me sono un accostamento perfetto <3 perchè si crea un bel contrasto *-*  e trovo interessantissima questa leggenda del fiocco *-------------------------------------------------* <3 <3 < 3
Non vedo l'ora di vedere il continuo *_______________________________________* <3 <3 <3
Baciii <3 <3 <3

28/11/12, ore 15:40

*-* oddio... questa FF sicuramente sarà bellissima. mi ispira troppo. Spero di leggere al più presto il primo capitolo stupendo ^.^ ciao ciao P.S: la storia l ho messa su storie seguite :-)

26/11/12, ore 21:40

SUPER CIAOSSU!!!
Non ci posso credere,sto recensendo un'altra
RedMoon ... (I'm a BlueMoon >w<)
Ma che ci posso fare,se la trama è così avvincente?
Davvero,sono colma di  curiosità fino al midollo
*^*
Mi chiedo perchè non scrivono
 BlueMoon con trame come questa <.< (momento di gelosia -.-")
Quindi su Wonder sorgono due regni :
Fairies e Demons.
Ogni fata possiede un fiocco di vitale importanza per loro,e la leggenda narra che se una di loro perde il proprio fiocco e se ne impossessa un demone,la fata diventa sua schiava ...
*W*
Wow,certo che sia l'ispirazione che la fantasia non vi mancano
Gemelle Otaku (quanto mi piace dire "Otaku" *^*,lo sono pure io X3 )
Allora,essendo una
RedMoon,la fata dolce e buona dovrebbe essere Fine,mentre il demomio sensuale e cattivo sarebbe Shade ( =Q____)
Shade,avendo una mentalità pervertita (senza offesa Shade,ma è così
=w=),scommetto che ne farà passare tante a Fine.
Già me la immagino : la tenera Fine,costretta a fare cose sconce da Shade
>w< (non so perché ma mi immagino solo cose pervertite...forse sono più perversa di Shade -.-")
Che dire?
Trama avvincente e intrigante,si merita assolutamente subito un posto nelle seguite
Chissà che ruolo avranno gli altri personaggi,per esempio : Rein,Bright ecc ... ma magari non ci saranno nemmeno nella FF C:
VaaBeneeee... non nient'altro da aggiungere *^*

No,invece -.-"
Allora gemelle Otaku,io essendo
BlueMoon accanita non ho letto molte RedMoon e quindi credo che sia la prima volta che recensisco una vostra storia *W*
Quindi credo sia giusto che mi presenti C:
Allora,Kasane la conosco già (ciao Teto °^°)
Mentre l'altra "gemella" (pikkola yuki) non la conosco ancora :3
Iniziamo ...
Sono una 14enne super amante degli anime *^* Ne seguo parecchi,tra cui il mio preferito : Fairy Tail.
Adoro le tigri,i cani,il giallo,l'azzurro,l'arancione,il verde acqua,il mare, e la parola "adoro" *^*
Ultimamente il mio hobby è diventato quello di colorare recensioni (già,vita noiosa la mia -.-")
Sono una ragazza fuori dal comunue,non ti spaventare ^^" .... diciamo che sono tutta fuori CX
Per conoscermi basta sapere queste tre parole : Anime Lover,Strana,Romantica
Ecco questa sono io,in tutta la mia strambaggine -.-"
Ok,lo so che non ti è assolutamente importato nulla,ma spero diventeremo amiche =w=
Ok,Fine recensione C:

Tsaluto istile "neko" Nyao ~
Sayonara ~
Rin

26/11/12, ore 17:05

Bello, mi hai incuoriosito subito! Visto che io sono abbastanza severe su generi e titoli.
Poche e niente mi colpiscono davvero. Questa è una di quelle.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Fine schiava, poverina. Già me la immagino.
Vai, fatti valere!
Sto iniziando a sclerare,perciò sto zitta.
Molto piacere sono Laura :D

A presto, non vedo l'ora che aggiorni.

26/11/12, ore 15:43

Ciao ^^
Ciau Yuki piacere io sono Silvia
La storia mi attrae parecchio *^*
Ti dico da subito che io sono una persona molto critica_
Critico tutto,per questo mio lato sono un pochino...
Come dire...non sopportata dalle amiche, ma mi vogliono bene.
Vabbè spero che continuerai la storia, dato che mi piace ;)
OOOOH chissà cosa farà Shade a Fine *^*
Vabbè...

Abbracci_Silvia ;)

25/11/12, ore 22:43

Bellissimaaaaaaaa *Q* Davvero è stupenda!!! *-*
Mi piace molto questa idea e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy :3
Siete bravissime Gemelle Otaku!!! <3<3<3 Vi adoro e mi piace un sacco il vostro modo di scrivere *w*
Aggiornate presto!! <3<3
Un bacione Ale-chan <3