Happy birthday Lou.
di Jameshug

03/01/13, ore 12:23

Ciaao! La OS è scritta benissimo,soltanto qualche piccolo errore di battitura,ma niente di che...Complimenti,scrivi benissimo,appena posso,passo dalle altre due FF che di sicuro saranno anch'esse cdjapCdfjsafudps.
Ciao ciao!

02/01/13, ore 13:13

Eccomi quaa :) niente, questa os mi piace tantissimissimo bfjuidshnj è bellissima *^*

a presto c:

xxxGio

31/12/12, ore 00:13

Ehi, non è così merdina come mi avevi detto. è davvero molto carina :D complimentii!

30/12/12, ore 17:51

Molto carina complimenti :) Solo che mi si sono intrecciati gli occhi a leggere o: Ancora complimenti :) Baci, celine xx

30/12/12, ore 01:26

Vjfuf la storia è bellissima! Mi è piaciuta un sacco, è scritta benissimo e poi anche la parte "hard" non è neanche volgare anzi :) udhcudidh bella *-*

17/12/12, ore 19:25

bbrava scrivi molto bene,la storia è hkffffcaguogfvfiubvhscnklnugfdcndhxnxljx stupenda ,scrivi molto bene ,penso che più tardi dopo studiato passo alle altre ,se vuoi passa da me un bacio giorgia.

17/12/12, ore 16:11

è molto bella, con descrizioni adeguate, ma senza tralasciare l'emozione piu' importante : l'amore.
complimenti alla scrittrice, mi piace molto. cc:
robbie.xx

17/12/12, ore 14:24

ciao :)
molto bella si si mi piace tanto :)
se ti va di leggere anche tu la mia mi farebbe piacere è "friendship can turn into love? "
baci

17/12/12, ore 14:05

Maaaa,maaaa,maaaa **
è troppo perfetta la storia.
troppo.troppo.troppo.
no ma,se chiedo un Niall per Natale? è chiedere troppo?
Tu donna mia (sono dooolsce) continua così :D

17/12/12, ore 10:59

davvero molto carina,brava! :) ho immaginato secondo per secondo,brava!

17/12/12, ore 07:34

Sri incredibile!!!!! Sei bravissima!!! Sei troppo brava!!! Ti adoroooo!!!!!! Mi ciondo a leggere quell altra baci!!!!!! P.s se ti va leggi la mia storia : L'amore per Harry Styles mi cambiò la vita!!!! Poi ne ho altre 2una su Larry e l'altra non é sui 1D vedrai tu se ti va lascia recensioncina se no musica basta che la leggi grazie mille!!!!

17/12/12, ore 00:05

E' davvero molto carina scrivi davvero bene,e Niall in versione hot è sempre un bello spettacolo ahaha :')

29/11/12, ore 21:01

Bella mi piace un sacco. E poi Niall è così asdfghgfd! Mi piaceeeeee! Un bacione Faby .xx

29/11/12, ore 14:28

Molto mlmlmlml questa OS.... AHAHAHA come promesso ho rencensito!
scrivi molto bene, continuerò a leggere le tue fanfiction :)

29/11/12, ore 14:07

mlmlmlml sciaaaao!

Eccomi come mi avevi chiesto!
Allors, mlmlmlml ʘ‿ʘ
*faccina pervertita*
ahahaha no dai, questa OS me gusta (?)
LOL
seriamente parlando, scrivi bene e mi piace.
Brava :) scrivimi pure quando vuoi un parere su qualcosa (?)
sarò sempre ben contenta di leggere!
mlmlml

xx ele