Beyblade Metal Fury: The Return
di AlyeskaGnac

15/07/14, ore 12:55

Uppy duuuuu ahahah, bene bene bene, che dire ho letto tutti i tuoi tre capitoli è mi piacciono un sacco, sono curiosa, cosa diamine starà facendo Flemminia, uuuuuuh no sto più nella pelle, voglio sapere cosa accadrà ahahahah, comunque sono tutti e tre capitoli bellissimi, belle il rapporto tra kyoya e Myu, si sono dati da fare ahahah. Chris: ma che pervertita XD io non sono pervertita ahahahah, beh comunque magnifico, non vedo l'ora di leggere il seguito e ho intenzione di mettere questa bellissima storia tra le preferite, magnifica, sono felice, la tua grammatica in alcuni punti va rivista. Chris: parla lei ahahah apri la luce ti dice qualcosa Ahahaha hai ragione, beh comunque continua così sei forte, la tua storia è magnifica, brava, mi sto appasionado, spero che arrivi presto il prossimo capitolo !! Comunque complimenti 👍 ci vediamo alla tua prossima fic !!!!!! Ps: ci sarà anche Chris ? Lo spero tanto... A presto

26/11/12, ore 18:29

Ami-chan! Hai aggiornato! Evviva!
Anzi hai riscritto la fic! Anche quella di prima era bella, ma questa è stra bella! ;)
Questa è della serie Metal Fury! Stupendo! Adoro quella serie!
Kyoya qui è un blader leggendario! E poi Myu è tornata! Miseria quanto mi mancava e quanto mi mancavano i baci tra lei e Kyoya!
Ma non mi sarei mai aspettata che Flemminia baciasse Kyoya! Colpo di scena!
Poi Benkei vestito da cameriera........
Ahahahahhahahhahah solo a pensarci mi viene da morire dal ridere! :D
Che figuraccia! Sayori è proprio mitica! La stimo!
Alla prossima
Giu

26/11/12, ore 15:07

Ed ecco il sequel!! non hai idea da quanto cavolo di tempo l'aspettassi!!
OK, tranquilla, ti perdono anche se hai abbandonato la masters, sono cose che capitano :)
allora, che dire del capitolo: mi è piaciuto, senza dubbio, inoltre noto con piacere che sei anche molto migliorata come forma di scrittura.
Fantastico l'incontro tra Kyoya e Myu <3
Paschendale:-e così avrò una cognata!! Yeee^^!!! un momento, com'è possibile che quel coso possa avere una ragazza o.O??-
RebelYell:-oh insomma! ora salti fuori pure nelle MIE recensioni >.<-
sono curiosa di sapere come andrà il seguito e spero anche che aggiornerai presto.
al prossimo capitolo ;D
Baci <3

26/11/12, ore 15:03

Si che belloooo!!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi e scusa se non ho recensito ieri e che stavo praticamente dormendo! E anche se avrei provato a leggerla non ci avrei capito un cavolo!! Comunque torniamo alla storia, allora...Mi sono fermata a Benkei ahahahaha *immagina Benkei* non potrei mai vederlo conciato in quel modo comunque Kyoya ha baciato Flemmy???!!! No non si fa, a cuccia bastardino ahahahaha, insomma ok la ricordava ma non è troppo esagerato Kyoya???
Kyoya -Tsk!! Nemmeno tu puoi ordinarmi cosa devo e non devo fare.
Ma io sono la tua dolce (certo si fa per dire dolce) sorellina no????
Poi quando Myu lo seguiva, però era agile ma non avrebbe mai potuto scampare ai riflessi di Kyoya sempre ereditati da sua sorella è ovvio ahahha!!! Ma non siamo qui per parlare di lei.
Kyoya -Ecco brava. >.<
Io adoro le scene dei baci, sono le prime cose che cerco in una storia ù.ù però l'ultima scena era un po' hot...è il mio momento di sclero totale quindi non farci caso :)
Mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!! Non tollero ritardi ù.ù scherzo ma non farmi attendere troppo!

W_W