L'odore del sesso
di Chibi_saru

30/07/11, ore 22:20

presenti un Goku lussurioso e un sanzo altrettanto lussurioso e perverso
"un odore che urla scopami e sussurra amami" con questa frase anche io ho sentito l'odore tanto amato da goku :-)
Un racconto erotico molto avvincente,animaleso e perverso. complimenti!!

20/04/09, ore 00:16

Bravissima! I miei complimenti, questa fic è stupenda! A proprosito.. anche io volgio sentire quell'odoreeeeee!!! (con il mio gokuccio, si intende *çç*) Ancora brava!! ^^

14/10/07, ore 13:51

ho bisogno di una doccia fredda. F A N T A S T I C A!!! *-*

30/08/07, ore 23:52

Ma che bella!I miei complimenti, perchè questa fic è scritta veramente bene, descrivi tutto in modo perfetto!brava!

31/07/07, ore 19:36

Molto interessante, ottimo l'accostamento di immagini/sensazioni, buona anche la scelta dei termini! Complimenti! ^^

21/06/07, ore 18:49

Bellissima.... mi piace un sacco come intervallavi gli odori con le sensazioni che provavano. Riuscivo ad immaginare la scena come se fosse davanti ai miei occhi. ovviamente era meravigliosa. Complimenti e anche a me piacciono le 3x9 (Anche se preferisco le 5x8)

14/06/07, ore 21:03

Ma piace, ma piace U_U sisi, veramente bella! Concordo sugli odori, anche secondo me Goku ama l'odore del sesso, specialmente se lo fa con Sanzo *ç*! Brava brava, aspetto altre storielle eh! Kissottoniiii

14/06/07, ore 13:11

Whoooo....!! Omammamia....!! Aspetta... fatico a respirare....!! Qst fic è.... è.... FAVOLOSA ^____-!!! Ti giuro!! I miei complimenti!!! A parte ke ADORO qst coppia alla follia (3x9 forever&ever *ç*!!!!!!!) quindi già x quello c'era tt la mia attenzione.....!! Fanne altre così e prometto ke.... nn so... faccio quello ke vuoi!!! BACIOTTONISSIMI, TEMARI ^_________^ P.s. avrei altri commenti da fare, ma è meglio ke li tenga x me... se no mi prendete x pervertita ^___^'' (aaaahhhhh!!!! Gokuuuuu *ççççç*!!!!!!)

14/06/07, ore 10:05

*ççççççççç* amowaaaaa *ç* ma che bella che è!! sbav sbav! adattissima a goku. Stupenda la lemon, ogni tanto ci vogliono così, hentai e sbavose (è italiano?) Non ho parole, mi sta uscendo troppo sangue dal naso *ç*. 3x9 rulez!! *fine del delirio*