You Have Tattooed My Heart
di JadeDaniels

19/01/13, ore 01:06

Harry Styles Sei un cretino! Ma un cretino di dimensioni bibbliche. L'ami?! Valla a prendere!

19/01/13, ore 00:09

Continua ti pregoooo :cc amo sta' storia è mjckdsahfnk *----*
.. ciao bella .. <3

18/01/13, ore 15:12

è adsfghjkl , dio se è bello! aspetto con ansia il 13° capitolo ahsdg :33

13/01/13, ore 22:30

Non dirmi che Harry si è scopato la puttanella!Se è così,povera Jade...
Certo che Zayn è parecchio stronzo .-.
Voglio leggere il prossimo capitolo *-*
#muchlove
-JustMeByby

13/01/13, ore 22:28

Ciao bella :) hdsjbfbdsjhw ho notato solo ora che hai aggiornato *-*
il capitolo mi piace,non vedo l'ora di cosa succederà
#muchlove
-JustMeByby

13/01/13, ore 13:42

Ciao ti volevo solo dire che dopo questo capitolo nn vedo l'ora che aggiorni quindi TI PREGO fallo al più presto ahaha;)xx

13/01/13, ore 11:39

Il piano di Zayn sembra aver funzionato! Però cerca di mollare Perrie se vuoi davvero Jade!

13/01/13, ore 02:00

continua al piu presto ti prego, mi sono follomente innamorata dei tuoi capitoli. Veramente bravissima asdhgfkj

11/01/13, ore 21:59

Sciau bella :D sono super felice che hai aggiornato la storia, mi mancavi ç.ç non vado l'ora di sapere come continua :D comunque grazie per avermi followata (?) su twitter ti ho già detto che sei una figa?:3 Boh magari ora sembro una ruffiana:( allora vabbè ciao;)

10/01/13, ore 19:18

ma questo mesetto di assenza?? :( comunque sono molto curiosa, zayn è un pò egoista (ma va bene così :P) posta al più presto il prossimo capitoloooo!!! <3

10/01/13, ore 09:24

Zay sei terribile! xD vuoi avere Jade solo per te. Sono molto curiosa, posta prestooo

20/12/12, ore 16:51

io AMO questa ff! mi ero persa un po' di capitoli ma adesso li ho letti tutti e sono fantastici, stupendi! complimenti! (:

13/12/12, ore 00:09

Ciao Jade :) Io sono Alice, ho 15 anni ma vorrei girare un "film" (a dirla tutta ho una semplice telecamera sfogatella e minuscola)... La solita commediola adolescenziale ^^ sto amando questa storia, ti giuro mi sto appassionando tantissimo, ti darebbe fastidio se prendessi degli spunti dalla storia? (questione di copyright ;) ahahahah) Comunque continua al più prestooo!!!

12/12/12, ore 11:16

Bel capitolo, come sempre d'altronde ! :D Mammamia sono così felice per Harry e Jade :D  Cattive fan cattive, mi sorge sopntanea una domanda, ma ci sono veramente fans che mandano minacce alle loro ragazze ? ò.ò un bacio :))

12/12/12, ore 01:01

E' stupendo questo capitolo  *_* comunque volevo chiederti se nell'immagine di Jade sei davvero tu? c: