El Verdadero Amor
di Bellafifi1986

17/02/13, ore 20:43

è stupendo!! Mi lasceresti una recensione nel primo capitolo della mia nuova serie "Amore,musica e segreti"? P.s.Io sono una fan di Leonetta! :*

10/02/13, ore 16:22

Ho deciso di iscrivermi a questo sito solo per poter recensire questa storia...complimenti!! :D Storia ben fatta,scritta bene con descrizioni non troppo lunghe e per niente noiose (vabbè poi io sono di parte visto che tifo per Leon fin dalle prime puntate :P); per quanto riguarda la trama non è affatto scontata,anzi...inoltre è interessante notare l'evoluzione di questo amore che viene esplorato a 360 gradi (anche il lato sessuale è un elemento fondamentale in un rapporto di coppia)...insomma continuerò a leggere con molto piacere questa fanfiction :D :D Lo stile è coinvolgente, gli errori di battitura ci stanno, non è un problema ;)
P.S:mi piacerebbe leggere una fanfiction scritta da te ( perchè scrivi davvero bene, complimenti ancora ;) ) su come si sono conosciuti Leon e Violetta; chissà magari in futuro...

09/12/12, ore 22:40

E' davvero ben scritta, Leon e Vilu sono dolcissimi insieme e portarli ai livelli avanzati non sarebbe una cattiva idea

29/11/12, ore 14:17

Bella, molto bella questa storia! L'hai scritta molto bene!! Brava! Anche a me piace molto Leon! Ma per Vilu preferisco Thomas, perché secondo me è il suo vero amore! Comunque sei stata molto brava, i miei complimenti! Un bacio, Paola