Don't you want somebody to love, don't you need somebody to love.
di SweetKiki

Davvero una fan fiction molto bella e ben scritta, ti faccio i miei complimenti. Mi è piaciuta soprattutto perché mentre leggevo riuscivo a figurarmi ciò che facevano Holmes e Watson!!! Vedevo la scena come se fosse il ricordo di una parte del film!!! I miei complimenti di nuovo!!
Saluti, Kelian

Ciao, questa è la prima storia che commento in questo fandom e più o meno la terza o la quarta che leggo... sono nuovissima da queste parti, ho visto il primo dei due film ieri sera e non ce l'ho fatta, ho visto talmente tanto slash che sono dovuta correre su efp e cercare una fic da leggere! Ho trovato la tua e ne sono rimasta molto, molto impressionata. Innanzitutto dal fatto che questa è la tua prima fic, se su questo sito alla loro prima storia, scrivessero tutti così, forse il livello generale sarebbe molto più elevato di quello che è in realtà. Mi ha affascinato l'inizio, in poche righe sei riuscita a delineare perfettamente la situazione, hai descritto davvero bene i sentimenti sia di Watson che di Holmes che a mio avviso è più complicato da rendere e molto più difficile da inquadrare quando si scrive. Almeno questa è la sensazione che ho avuto guardando il film. L'unica pecca, se così vogliamo dire, è il fatto che è tutto in grassetto e a me personalmente affatica molto la vista, ma l'impaginazione è un gusto personale e in ogni caso mi sono mangiata ugualmente questa storia.

Ancora complimenti!
Koa

omg omg omg questa oneshot è scritta divinamente ed è davvero una meraviglia! mi è piaciuto tutto, non ci sono errori e le scene di sesso sono descritte molto bene soprattutto penso per far entrare il lettore nella storia ed immaginarsi davvero nella testa le scene. wow. ne vorrei assolutamente un'altra. *-* un bacio! Elena

Ciao! Questa è la prima volta che lego un tuo lavoro e devo dire che mi hai lasciata letteralmente senza fiato!
Ho scoperto da poco di amare questa coppia e ritengo di essere stata fortunatissima ad aver letto la tua shot prima di leggerne altre...insomma, hai un modo di scrivere fantastico , ogni singola frase è carica di passione, i sentimenti di Holmes e Watson sono quasi palpabili.
Nonostante duri solo un capitolo questa ff ha un cuore grande che spero molti altri scopriranno!

A presto! Rose <3

Complimenti, complimenti, complimenti.Io credo di aver perso l'uso corretto del linguaggio... WOW! Cioè, dico, leggere una cosa del genere prima di andare a dormire, non può che farmi bene. È stupenda, scritta bene,benissimo, tanto che ho sentito tutte le emozioni, la passione e l'amore presenti nel racconto, davvero bello. ^___^Alla prossima, un bacione.Manu

Wow. Cioè... Wow. Davvero è la tua prima fanfiction? È molto bella e ben scritta! C'è solo qualche ripetizioncina qua e là, ma passano abbastanza inosservate :) Hai veramente un bello stile, mi piace =w= Spero che scriverai altre storie :3 Benvenuta tra le autrici del fandom! :D

Orbene , che dire? E' molto bella! Se questa è la tua prima fanfiction devo proprio farti i complimenti, mi piace il tuo stile di scrittura particolareggiato. La scena è ben descritta, sembra di averla davanti agli occhi ( Mi hai quasi uccisa, era questo il tuo scopo vero? Dillo!). E' scritta in modo scorrevole, inoltre, cosa che apprezzo molto, è erotica e non pornografica, è sensuale ma non sfocia nel volgare. Très agrèable à lire. Con la speranza di leggere in futuro altri tuoi lavori, ti saluto.

Clarus