Prof, ma a cosa sta pensando?
di msbrows

16/04/15, ore 17:12

Hi dear!
Oggi mi sento molto english, come sempre del resto ahah okay, ignora i miei evidenti problemi mentali, ma oggi sono più fusa del solito.
Premetto che io amo leggere dei Thadastian perché li amo da morire insieme, –non so, ma credo che la discordanza di caratteri faccia si che siano meravigliosi insieme- diciamo che le future non sono proprio le mie preferite perché in genere si tratta di Daddies e diciamo che non amo troppo il genere, ecco. La tua mi è piaciuta proprio perché diversa dalle altre. Insomma, Thad da insegnante non l’ho mai immaginato –nonostante io sia fermamente convinta che ci starebbe benissimo con il carattere del personaggio, ora che mi soffermo a pensarci- mentre Sebastian che fa un noioso lavoro d’ufficio ci sta tutto. Il nostro Thad che pensa a cosa perverse durante le lezioni? E di chi sarà mai la colpa? Ovviamente di quel pervertito di Sebastian. Lo ha manipolato, povero cucciolo ahahah
Niente, la tua storia mi ha fatto ridere specialmente verso la fine, anche se mi chiedo come si sia giustificato dopo Thad con gli alunni ahaha E beh, tutta la mia compassione per il tuo fratellino che viene a chiederti certe cose!
Un bacio,
-Ice :)

18/01/13, ore 18:34

Questa storia è breve ma davvero davvero troppo carina.
La parte in corsivo esprime benissimo cosa fanno quei due durante la loro intera vita, poi la telefonata alla fine è simpaticissima.
è scritta bene: è davvero scorrevole e simpatica.
Ancora brava, ciao

29/11/12, ore 17:44

ma come ho fatto a perdermi questa belelzza, come ho fatto?? Ma veniamo al dunque
povero thad, in effetti... tra lo spiegare cos'è la ninfomania a quelli che presumo siano dei bambini ( degli adolescenti lo avrebebro sfottuto senza pietà XD ) e quel piccolo problema d'ordine fisico XD
oh beh.... che telefonata, corta ma esaustativa..... e Seb avvocato... comment son père, je le disait * scusa ma vengo da una Dave Martinez/Sebastian su fanfiction.net in francese e penso ancora in francese XD *

27/11/12, ore 17:37

Davvero molto carina.
Piacevole alla lettura ed scorrevole.
Pensieri di Harwood davvero davvero davvero interessanti. Poche parole,ma hai reso decisamente l'idea di come impieghino il loro tempo insieme quelle due meraviglie.
Complimenti ancora.
Baude.

27/11/12, ore 14:01

Ehy!
Appena ho letto la tua recensione sono corsa a vedere la tua one shot perché non spaevo nemmeno che ci fossero Thadastian che NON conoscevo D:
Ahahhahahahahahhahahahhaahhaha ma quanto li amo? Taaaaaaaaaaaaanto!!!
Sono bellissimi :')
Quuuindi bravaaaaaa, aspetto altre tue Thadastian :)