Sarà la fine?
di Alyssia Black

04/12/12, ore 21:27

Ciao!!
Certo che hai scritto così tante storie belle e interessanti che non so da dove cominciare a leggere! xD
La trovo davvero originale!
Dal punto di vista Peter Minus...complimenti per l'idea!
Hai larghe vedute e non ti fossilizzi(?) sempre sui soliti personaggi!
Davvero carina!
Il tuo stile mi piace ;)
Volo a leggere qualche altra tua storiella!
Ne hai scritte davvero tante di carine vedo! :)
Sono felice di averti conosciuta come scrittrice!
Hai talento!!
Alla prossima :)
Vale!!

29/11/12, ore 23:13

Odio Peter Minus, eppure non posso fare a meno di amarne la melodrammaticità.
Il modo in cui brama di potere, invidia, senso di inferiorità, compassione e pietà si mischiano lo rende molto più di un semplice codardo ed io non posso fare a meno di amare ciò che si legge e scrive a suo riguardo!! *O*
Questa flashfic mi è piaciuta molto anche se mostra solo una parte del suo carattere.
Da un lato sono incerta perchè mi sarebbe piaciuto una sorta di "continuo", dall'altro mi è piaciuta molto la scelta di una narrazione a metà.
A metà tra il dolore di avere tradito il figlio di James, suo migliore amico, e il dolore fisico per la perdita della mano (e in qualche modo anche, per come la vedo io, dolore per aver fatto una scelta sbagliata anche se mai Minus l'avrebbe ammesso).
Insomma, ottima flashfic, davvero. Mi è piaciuta molto =)
Un bacio,
Ros

27/11/12, ore 01:26

WoW!!! Scritta in maniera impeccabile,I dubbi di Minus passano attraverso le domande di un inconscio zittito dalla paura. Che dire eccellente davvero. Non mi stupisco tu sia stata premiata. Questa per me è una preferita.
G.

26/11/12, ore 14:22

Ciao Alyssia!.
Sono Summer38, piacere di conoscerti.
Allora, è da una settimana a questa parte -e anche di più- che girovago in questo fandom senza trovare niente da recensire (non che non ci siano cose da recensire, ovviamente) e ora, leggendo questa fic mi è venuta voglia di recensire. Ed è stato un miracolo, ti giuro xD.
Allora, secondo posto meritato secondo me, anche di molto.
La cosa che più mi ha colpito sono stati i sentimenti di Peter, che sono stati espressi in maniera perfetta. Li ho... quasi provati.
Secondo me, sono pensieri che poteva benissimo pensare. Anche se forse, si sarebbe giustificato da brutto idiota egoista che è.
Devi sapere che io adoro i Malandrini. Li adoro con tutto il cuore. Sopratutto Sirius.
Sono un esempio di amicizia, lealtà e affetto che vorrei avere nella vita reale.
Pensa che vorrei un libro (una saga, che è meglio) sugli anni dei Malandrini. Anche se la "Zia" Rowling non la farà. Ma si può sempre sperare, no?.

Be', ti faccio ancora i complimenti per il secondo posto!.
E spero di non aver disturbato con questa bruttissima strana recensione.

Saluti,
Summer\Sum\Summy (come preferisci)