Safe & Sound.
di Stupid Girl

27/11/12, ore 20:43

Non scherzo quando dico che mentre leggevo questa storia ascoltavo safe and sound e non scherzo quando
dico che questa storia è fantastica.
Scrivi molto bene e le emozioni sono azzeccate. Adoro le Clato e adoro le scrittrici di questo genere.
Morale della storia: ti adoro :)
Hai voglia di fare un salto anche nella mia pagina? Te ne sarei molto grata
lotty

26/11/12, ore 15:40

Ciao! allora ora mi rendo conto che devo tenere controllata la pagina iniziale perché, se ogni volta che entro, trovo delle storie fantastiche come questa! non posso assolutamente perdermele! Comunque, tornando a te, non so se sia la tua prima storia su Hunger games e anche se lo fosse ammetto che è davvero notevole. scritta in modo corretto, semplice e scorrevole, quindi davvero complimenti a te. altra cosa da aggiungere è che appena ho visto che i protagonisti erano Cato e Clove ho avuto un tuffo al cuore! io li amo troppo! ce io amo tutti i favoriti, infatti il mio fidanzato è Marvel (bello lui, mio figone! XD) Se mai ti capiterà di dare un occhio al mio profilo vedrai che sono drogata dei miei adorati favoriti (se sei interessa, per la lettura ti consiglio: born to break lives XD ha ha ha) comunque, lasciando perdere la pubblicità e tutto il resto spero di avere l occasione di leggere altre tue storie un bacio coral