Game Over
di bbbgster

04/12/12, ore 16:44

Questa tua nuova storia è fenomenale! L'inizio è un po' sonnolento ... Mi riconosco in questa Alice, sballotata da un lavoro che non le piace all'altro ... Poi la lettera misteriosa e la morte di Denise ... Secondo me quello strano zucchero è molto sospetto.
Mi intriga il misterioso 'Mandante'. Chi sarà mai? Cosa vorrà da Alice? Un capitolo, tante domande. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mini

27/11/12, ore 20:19

Molto bello il primo capitolo, sopratutto l'aria di mistero attorno al "mandante".Ho passato parecchio tempo a pensare come avesse fatto ad entrarle in casa, o a conoscere tutto di lei.
Mi sono immedesimato così tanto nella protagonista da aver "toccato" lo zucchero prima di riempirne il mio tea ahahahhah.

e poi è ambientato a Londra! **  . Spero di vedere qualche scena in uno dei posti magnifici di quella città.

cya, Ipols
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 11:03 pm)

26/11/12, ore 19:56

Gran bel racconto e primo capitolo. Una storia avvincente e dal ritmo davvero incalzante, la leggi quasi correndo per via dei pensieri della protagonista. Molto bene l'uso del linguaggio e delle parole, descrizioni dettagliate, spazio alla psicologia e stato d'animo. Ti coinvolge molto bene, ti aumenta i battiti quando l'amica cade e la protagonista si rende conto di quello che sta succedendo. Una svolta forzata nella sua vita per la sua sopravvivenza, dovuta a questo misterioso Mandante, un'idea ben studiata. Aspetto con ansia il seguito!