I'm in love with you
di xjadeloves

07/02/13, ore 15:29

Questo capitolo e' bellissimo......ti prego......aggiorna.sto morendo dalla voglia di sapere che succedera'.baci LUDO 10

12/01/13, ore 22:37

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

30/12/12, ore 14:23

Amoree mi manchi tanto meno male che tra 1 giorno ci vediamo AWW!! e andiamo a comprare quelle cose dei one direction non vedo l'ora Ciauu!!! Ci vediamo domani <3 <3 <3 -sa

24/12/12, ore 13:27

Ma porca carota non lo finisci mai! Ma baffanculo.. AHAHAHAHHAHA Ti amo <3
Comunque con sto capitolo mi hai fatto piangere :')
-Sa

22/12/12, ore 19:29

Ciauu.. Sono la solita che ti scrive AHAHAHAHAHAH Bello.. anzi bellissimo!!

12/12/12, ore 16:42

Tipo che questa storia è svchbnkkuysawfhjjgjkcsr <3 :D Aspetto il prossimo capitolo ! ;)) Bravissima <3 -AnnaQuellaDiAskLoL

11/12/12, ore 15:22

i tuoi capitoli sn bellissimi,ci sai fare con le ff.......alcune parti sono.....sono ......sono proprio da ratings rosso:complimenti!!!!!!!!!!!Ludo10

10/12/12, ore 21:15

Anch'io TI AMO AMORE miooo.. Coimunque ricordati di leggere i miei..capitoli -Sara

09/12/12, ore 18:22

Amore.. TI AMO <3 è Bellissimo il capitolo!! Sopratutto l'ultima parte!! HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHH <3 Ok basta BACIONI guarda il mio!!

08/12/12, ore 15:06

Madonna, tu sei PERVERTITA FORTE, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...........................................Secondo me se Harry Styles legge questo capitolo.. Gli PIACE!!! <3 Ok Basta!!! Comunque è bellisssimmissimo!!!!!

08/12/12, ore 14:39

Cazzo se è bella.. <3 AMOREEE -Sara.. Guarda la mia! Mi chiamo ShaForeverYoung