ricordi di una vita passata (diario del principe Diamond)
di bunnytsukino91

26/10/15, ore 13:54

Leggendolo il mio cuore batte ed impazzisce... Adoro questo capitolo anche se è un po' triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti prego, continua, cara!!!!!

26/10/15, ore 10:33

Finito di leggerlo... Ho un'impressione che non andrà tutto bene come sperava il povero Diamond???

19/10/15, ore 12:42

Finalmente hai ripreso per continuare questa fanfic!!!! Ne sono proprio felice!!!! Grazie, tesoro!!!!

29/07/15, ore 12:41

E' meravigliosa!!!!!! Ma è finita? E perché non la continui il seguito???? Mi è piaciuta da morire! Ti prego, Diamond è il mio personaggio preferito!!!!

14/09/13, ore 13:44

Stupenda! Se devo scegliere da 1 a 10 scelgo 9, ma nove solo perchè è tutto piccolo e attaccato, servirebbe anche un po' di colore. Ti metto positivo!!^_^

31/03/13, ore 16:48

Sai seguendo questa storia ,mi è venuto da pensare questo: un ragazzo che possiede un diario è cosa rara.Di solito ,le ragazze hanno diari sulla quale annotare i loro segreti più intimi .Diamond mi pare un ragazzo davvero sensibile e che ama davvero Serenity ,tanto da chiedere addirittuta che il suo insegnante gli racconti del regno al confine ,il Silver Millennium. Grazie a queste lezioni, potrà capire ancora di più come vive la principessa.
Il ballo in maschera...sono curiosa cosa accadrà.

29/03/13, ore 13:03

Come primo approccio, Diamond ha fatto una figuraccia.Non sà proprio come comportarsi con le donne.Il suo atteggiamento è stato molto affrettato (voleva subito fare conoscenza e magari fidanzacisi seduta stante).
Bunny, mi pare molto timida ,o è stata intimidita dal principe.
Le Guerriere ,hanno ragione ad essere preoccupate ,insomma,Diamond è un nemico ...o lo sarà in futuro?
Sono colpita da questa storia.

29/03/13, ore 12:58

Diamond quì è un ragazzo con dei sogni e delle speranze "spezzate" dalla ragione di stato.Avrebbe rinunciato volentieri al trono pur di fare quello che voleva!
è totalmente diverso e incontaminato dalla sete di potere.
Lo si sente, lo si capisce subito e poi, si è innamorato di Serenity.Hai aggiunto un particolare:ha visto la principessa già da bambino e ha pure una sua foto,dunque, è sempre stato innamorato di Bunny.
Nel cartone,ha un colpo di fulmine non appena la vede nella sfera di cristallo suscitando gelosie e invidie.