ON THE ROAD.
di I AM A FUCKING GENIUS

02/12/12, ore 18:28

hey bellessa !!!!
il capitolo favoloso !!!!!!
porca miseria, avere ZAYN MALIK come fratello e glia altri 1D in giro per casa
waaaaaaaaaahooooooooooooo

02/12/12, ore 18:17

IO.TI.AMMAZZO.
daiii ma perchèè!!!
io voglio sapere che patto vuole fare!
eheheheh
GOOO ME GOOO (?)
e se picchio Louis ho le buone cause per farlo!!!
muuuahahahahha
aha ohh yaahhh looww lowwww
BUON NATAAAAALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok la smetto ahahahaha
com'è questo capitolo?
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO
l'ho già detto bello?
uhm forse no meglio rimediare:
capito?
no oddio magari non hai letto!
ahahahahahha so che ti sto facendo sclerare ma mi piace tanto questa storiella ^_^
ooohhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA ok la finisco mi sto sulle palle da sola adesso
CONTINUA.O.TI.RITROVI.UNA.MATITA.NEL.NASO.O.NEL.CULO.DOVE.PREFERISCI.
ahahahahahha caraaaaa :')
sertyuifdstyuizaert6yus
ciaoo ciaooo
xx Sofy

02/12/12, ore 00:16

oddio, è bella la sotira uu. espulse per la terza volta lol AHAHAHHAHAH
continua continua **

30/11/12, ore 21:50

Awwwwwwwwww *------* continua ti prego! E' troppo bella uytrfughfrxtchjtyr *----*

29/11/12, ore 20:36

ohhhhhhhhhhhhhhhh che bellaa fanficitonnn *-* OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH me gustaa muchoo eheh ahha
CONTINUAA O TI TRUCIDOO OK!? ahahahaha

28/11/12, ore 23:32

è veramente una storia molto bella,continua presto! Byyyyyye :* <3

28/11/12, ore 20:19

Bellissimo primo capitolo :D DEVI CONTINUARE SUBITO SUBITISSIMO. MI HAI LASCIATO CON LA SUSPANCEEE. xx

Brava!
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 08:21 pm)

28/11/12, ore 11:17

Mhm Zayn e Harry come fratelli...molto molto molto interessante :)  comunque a me personalmente il primo capitolo ha convinto molto, perciò ora voglio leggere il secondo prima possibile ;)

27/11/12, ore 20:24

ahahahahahahhaha faithhhh bel capitolo genteee ahahahah vorrei io dei fratelli cosi! AHAHAHHAHAAHHA continuaa

27/11/12, ore 18:42

mi piace un casino la tua storia!!!!
sei bravissima!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

27/11/12, ore 18:09

Ahahaha oddio.. è l'inizio ma mi piace un casino..che bello !! ahah ti prego continua presto *-*

27/11/12, ore 09:29

l'inizio mi piace ahsgdj

26/11/12, ore 20:38

Ok, mi ha incuriosito tantissimo.
E non lo dico a tutti.
Continua presto u.u
Sono curiosa di sapere cos'hanno combinato Faith e Sophie per farsi espellere ;)

26/11/12, ore 20:29

haahhahahahahaha oddio miticaaa :') hahahahahaha oddio nn riesco a smettere di rideree aahhahahha... continua ti prego *-*

26/11/12, ore 19:56

La adoroooooo! Fantastico come inizio! Avvisami quando aggiorni perchè non sto più nella pelle! Mi raccomando aggiorna presto!!!! :*