I don't wanna hear your wedding bells,Miley.
di SistDiOppi

09/12/12, ore 13:19

mi piace molto!
sarebbe una cosa stupenda se succedesse davvero...tutte le nilers lo vorrebbero,ma dettagli AHAHAHAHAHAHAHAHAH
mi piace come scrivi,complimenti <3

29/11/12, ore 21:58

sto piangendo.....la parte in cui nick chiedeva a miley di nn sposarsi è stata fantastrica e..''Guarda cosa sto facendo..ho fatto una corsa per venire qui e cercare di salvare quella relazione che possiamo riavere, Miley guardami, sto piangendo di fronte tutta questa gente,di fronte il sacerdote e di fronte Dio, supplicandoti di tornare da me.'' questa frase mi a fatto venire un colpo al cuore.....cm sei davvero brava continua a scrivere saro una delle prime a leggere le tue storie...baci <3

27/11/12, ore 16:44

Oddio è spettacolare *w* mi ci sono immersa con tutta me stessa è troppo aafkhakhfk ...
L'unica cosa brutta è che è solo una stupida storia ç.ç
Loge u sist <3

26/11/12, ore 20:20

Ooouh, che carina. **
Scrivi molto bene e la storia è splendida !
Anche se Miley la vedo molto bene con Liam e Nick con Delta (o con Joseph, dato che con Delta è finita. Ahah :3), penso che la coppia Niley resterà nella storia.
Sarebbe un bel colpo di scena se accadesse davvero, eh ? Stimerei Nicholas ancora di più ! *-*
FOLLOW YOUR DREAMS, JONAS (?)
Ahaha.
Ancora complimenti.
Un bacio,
GothicSmile
xx

26/11/12, ore 17:05

Sei alle prima armi come me del resto. Più che altro io appartengo a questo sito da anni, pubblicando poco o nulla.
Comunque, di solito recensisco tutto ciò che leggo, perchè se quel titolo ha attirato la mia attenzione sicuramente un motivo c'è.
Wedding Bells ha colpito anche te vedo, tel'aspettavi?
L'idea sulla quale è basata la tua One Shot è carina, anche il finale non è male.
L'unica cosa che voglio dirti è che devi cercare di distanziare le righe della storia, perchè in questo modo dal computer si fa molta difficoltà a leggere.
Anche io ho avuto problemi, e non pochi con la pubblicazione.
Sist,  un'altra cosa è l'attenzione ai dialoghi, definiscili bene, senza ripetere troppe volte il soggetto.
Più di questo non ho altro da correggere, anche perchè per essere la prima non è niente male.
Continua cosi, continua a scrivere, stai sicura che leggerò.
Un bacio. :)