Requiem for the Living
di suzako

21/09/07, ore 19:54

Molto intensa, scritta in modo meraviglioso... tocca il cuore, da grandi emozioni, lascia amarezza e... si sa che finira' male quindi piu' ci sia avvicina alla fine piu' si ha il cuore in gola e quando arriva si riesce ad accettare e ci si rende conto di aver letto qualcosa di bellissimo e si lascia un sospiro (di rassegnazione) ma anche perche' e' claustrofobica, sul serio... nonostante ami 1000 volte di piu' il NaruSaku e' una storia davverop fantastica e tu sei davvero bravissima, non posso trattenermi dal metterla tra preferiti! Ciao, continua cosi'

19/06/07, ore 10:27

Davvero molto bella. Lo stile è fantastico, ed è anche scorrevole e decisamente piacevole da leggere. Sei riuscita a trasmettere quel senso d'ansia che prova Sakura, pensando allo scorrere del tempo. In particolar modo il ritmo incalzante di tutta la fic, scandito dai "tictac" è stato probabilmente una tra le cose migliori e più utili in questo senso. Complimenti!!

15/06/07, ore 14:39

La fic di Helen Lance da cui hai tratto questo spin off mi era piaciuta tantissimo. Altrettanto mi è piaciuta questa fic, la stessa vicenda vissuta da Sakura, resa benissimo, tanto realistica da lasciare l'amaro in bocca. Complimenti!

15/06/07, ore 13:24

Molto bella. Non ho altro da dire!

14/06/07, ore 22:37

Stupenda, davvero. Le frasi brevi e il continuo Tic-Tac generano una tale angoscia da far venire i brividi. Sakura poi è resa alla perfezione (cioè, non ho ancora letto la fic da cui hai tratto la spin off, però è come me la immaginerei anche io in una simile situazione)Inoltre, scrivi davvero divinamente, sul serio. Complimenti!

14/06/07, ore 20:02

L'altra fiction mi aveva ridotto in lacrime e ora.... rieccole!! Triste, terribilmente, dolorosamente, crudelmente triste. La disperazione di Sakura (anche il suo incolpare Naruto) ha un qualcosa di patetico che mi fa provare una terribile pena per lei. Fino alla fine non ha potuto far nulla, è rimasta in disparte, invisibile, inutile..in lacrime!! Bella..davvero bellissima e come l'altra finirà fra le mie preferite!! Baci^^

14/06/07, ore 19:46

Già l'opera di Helen mi aveva lasciata con un nodo in gola. Adesso ne ho almeno due e rischio davvero di soffocare. xD
Intensa, vivida, crudele. [ti-tac tic-tac] Il tempo che scorre, veloce, troppo veloce per Sakura per la maggior parte apatica e che poi - presa la consapevolezza che finito quel ritmo che scandisce quelle 24 ore dalla sentenza (o da quando ha visto il corpo senza vita di Itachi?) Sasuke sarà morto - si sveglia, prende a pugni quella piccola barriera di ferro (insignificante rispetto a quella tra lei e Sasuke), dilaniata dal dolore. E l'orologio si ferma, iensorabilmente arriva l'ora della morte. Lei non può fare niente [è sempre così inutile].
Cielo, i brividi. *-* Bravissima Suzako! xD

14/06/07, ore 19:25

...già quando lessi la fic di helen lance ebbi un colpo al cuore, questa fic mi ha riaperto il "dolore" T_T'' è scritta dannatamente bene e le sensazioni di sakura le senti come se fossero le tue. X-x'' quel dannato tic tac me lo sognerò una di queste notti!!! beh...che dire? come al solito è un ottimo lavoro!

14/06/07, ore 17:28

Sto piangendo a dirotto... il mio adorato Sasuke-kun!!! Anke se mi hao fatta piangere mi è piaciuta molto... dovresti farne un'altra così. Ciao!

14/06/07, ore 16:44

*-*! Migliori ogni giorno di più, già avevo adorato la fanfiction di Helen Lance, questa poi...è stupenda! Specie la conclusione. Fredda, sintetica: lapidaria, ecco. complimenti.

Rory_chan
14/06/07, ore 15:44

hai un gran potenziale per deprimermi...(sto piangendo come una disperata) Ovviamente ti è uscita uno splendore, nè troppo sdolcinata ma neanche molto dura. Solo disperatamente disperata! Cioè, mi sembrava di vivere le emozioni di Sakura... oddio, mi hai impressionata. Avevo già letto la ff di Helen Lance e questo continuo direi che è perfetto e azzeccato! bravissima! un bacione!

14/06/07, ore 14:50

Il mio amore per ‘Downturned Red Eyes’ è indicibile, come indicibile è anche quello per la spin off che hai scritto.
Come al solito, sei un genio. (Sta diventando un po’ monotona la frase, non credi?XD) Hai elaborato un storia encomiabile per contenuto e per forma.
Sakura. Questa Sakura è distrutta, logorata dalla morte di Sasuke-kun [perché lui era già morto.] La ragazza osserva annichilita i suoi compagni che entrano ed escono dalla stanza dove vi è l’ex compagno per dare, appunto, l’ultimo saluto a Sasuke. [addio]
Poi, arriva il suo turno, ma non riesce a parlare. Lo osserva silenziosamente senza dire alcuna parola. È troppo smossa, troppo debole.
Esce dalla stanza e rimane lei sola ad aspettare l’ora esatta in cui Sasuke morirà. Piange e si dispera, urla il suo nome a squarciagola. Vuole rivederlo, ma oramai è troppo tardi. Troppo tardi perché Sasuke-kun è morto veramente
Divina. Assolutamente divina. Lo stile è perfetto e, soprattutto, non è neanche diverso da quello utilizzato da Helen nell’originale.
Lo scorrere del tempo, che tu hai reso con quei [ Tic-tac. Tic-tac. Tic-tac ], dà alla storia una nota ossessiva che fa apprezzare, al lettore, la fiction ancora di più.
In parole povere, come sempre, hai creato un capolavoro. Adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stile.
Poi, d’altro canto, come si fa –dico io- a non adorare una storia angast scritta divinamente? *___*

Kodamy
14/06/07, ore 14:45

Io non l'ho letta, ma penso assolutamente che andrò a leggerla. Suzako-chan, questa oneshot è stupenda. Mi hai commossa! COme diamine riesci a far ridere e far piangere allo stesso modo, tu? Ah, ti adoro. La disperazione si sente in ogni frase, che aumenta. Ho particolarmente amato la frase " E Sakura si rese conto [che]..." Dio, ho gli occhi lucidi. Ti detesto. Continua così, che sei una grande.

14/06/07, ore 14:43

è bellissimo stare a vedere dietro gli occhi di sakura. molto, molto realistica. è circondata da persone egoiste, lei. Il suo egoismo è troppo mite per gareggire con quello degli altri. lei può solo starsene buona, a piangere e a disperarsi dietro un muro. complimentoni suzako, e poi il materiale da cui trarre qualcosa ce l'avevi! Vero, amora[la paperella U.U]? Artemisia

14/06/07, ore 14:27

Non so cosa dire. Davvero. Cioè, è esattamente la(?) Sakura che doveva essere, che avevo in mente, è esattamente lei. Mi fa quasi impressione °.°
E la storia in se è crudele, come era intesa, e dura, resa perfettamente in ogni sfumatura. Bravissima, incredibile *-* Sono senza parole °.°