Madness.
di Dridri96

25/03/13, ore 22:49

Wow, scrivi davvero benissimo. mi piace tantissimo come descrivi le situazioni e i gesti delle persone (?)
poi tutto ciò mi ricorda molto il modo di scrivere di Suzanne Collins e la saga di hunger games, non so perché ahahah
è un complimento ovviamente :))
bene, continuo a leggere. davvero, brava brava brava. askghk
marshallslily on twitter

16/03/13, ore 09:37

dal primo capitolo sembra molto interessante, la trama mi piace, è curiosa.
oltre alla trama, anche la scrittura è adatta, sai scrivere molto bene,
complimenti.
i particolari sono curati e i fatti non sono confusi, anzi sono molto chiari e ben spiegati.
Si, mi piace molto, brava. :)

09/03/13, ore 00:39

Ciaooo eccomi qui :) allora come forma è molto buona, scrivi veramente bene, bella anche la trama della
Storia e che dire complimenti ;)

27/02/13, ore 15:59

E' una storia davvero coinvolgente, appena ho tempo continuo a leggerla senza dubbio! il testo e' anche molto scorrevole quindi non ti preoccupare della lunghezza :) a presto! ps. se vuoi passa a leggere la mia storia, e' quasi completa!

20/02/13, ore 14:52

mio dio,ho i brividi...mette ansia davvero.
complimenti perchè riesci a trasmettere tanto,io non ne sono affatto capace.
ora continuo a leggere anche se ho tipo paura(?) comunque ancora complimenti,baci.

(sono @maliksaudition)

09/01/13, ore 16:02

Eccomi qua, sono @unnicknamefigo. Scusami per il ritardo ma sono stata impegnata con la scuola e me ne sono dimenticata D:
Allora la storia è scritta molto bene e la trama è originale, l'unica cosa che non mi piace molto è il narratore interno, ma sono opinioni, e in ogni caso si addice al genere. Quindi ti faccio i miei complimenti :)
Brava, davvero molto brava :)

14/12/12, ore 19:57

come inizio promette bene! mi piace il tuo stile, è scorrevole e chiaro. la storia è coinvolgente e diversa, sei molto fantasiosa, complimenti! un bacio (:

11/12/12, ore 20:25

Davvero brava, sai scrivere molto bene ! Appena ho un momento passo a leggere anche gli altri capitoli,kiss<3