Hospital for souls
di ehisaraa

30/12/12, ore 19:38

Molto bella!
C-O-N-T-I-N-U-A.
Non è una domanda, è un ordine loool c:
p.s sono quella di twitter ho già recensito pure l'altra ff

27/11/12, ore 13:48

Eccomi bella, allore mi piace davvero molto, come inizio da i brividi ma è davvero carina, continuala, e appena aggiorni se hai tempo mi avvisi o qui o su twitter.
Ah, mi piace molto il tuo modo di descrivere le cose.
Un bacio xxx

26/11/12, ore 21:15

ok ragazza, scrivi da dio. ho letto la storia, e il prologo mi incuriosisce. ti prego continua, è davvero bella. fgdkj

26/11/12, ore 19:40

yubfhedsvfgbdsjfg oh mio dio. È bellissima! MI fa un po' paura sapere che sarà una sotria tristissima però... D: ahahahahahah

26/11/12, ore 19:39

(sono StoleMyHearts1D) ti dico subito che sono una persona molto selettiva riguardo le ff dato che io amo leggere ma scivere non è proprio il mio forte.
Tu mi hai chiesto un opinione io te la dò...... allora prima di tutto il prologo è assolutamente stupendo e anche la storia voglio proprio sapere che piega prenderà.
è da tempo che cerco una storia malinconica e triste che mi intrighi ma quelle che ho letto non mi prendevano per niente mentre questa invece la trovo meravigliosa.
e sai perchè? perchè non è una storia scontata ma una storia che a parer mio sarà piena di alti e bassi e che avrà un finale triste da quanto o capito.
è proprio quello che stavo cercando e ache come scrivi mi piace molto come ho già detto cerco quasi sempre di scegliere delle ff scritte bene e questa è una di quelle.
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo vero e proprio voglio sapere il nome di quella ragazza e lo strano rapporto che avrà con Harry.
-Desy c:

26/11/12, ore 19:22

Che figa che è  =))
seguiro' ancora i tuoi capitoli.
(se li trovero')