Bittersweet.
di Green Eyed

07/02/15, ore 00:14

Altro che fontana ho generato uno tsunami! È tristemente bella...la adoro e la metto nelle preferite! Un bacione. (anzi milioni)

26/11/13, ore 21:54

TU SEI SPECIALE! Però accidenti mi fai allagare casa cosi...." me incazata" ma ti adoro comunque honey:-D

13/07/13, ore 09:13

Piccola premessa: non sopporto questa saga. Non è che non la sopporto così tanto per, però. L'ho letta - ahimè - tutta prima di esprimere il minimo parere, quindi la conosco interamente e abbastanza bene. Conclusa la premessa, passo alla OS. Non voglio commentare la trama, perché rischierei di fare commenti su quella della Meyer e non mi va di fare la finta saccente che smonta Twilight, quindi mi limito al tuo stile. Mi piace molto: a giudicare da questa breve storia, sai decisamente scrivere. Lo stile è semplice, non troppo impegnativo ed è scorrevole. Mi piace la semplicità e la velocità con cui sei passata da una scena all'altra e questo genere di OS/Song-fic mi ispirano particolarmente. È carino il fatto che tu abbia voluto descrivere e immaginare la storia in una sorta di "mondo parallelo" e il fatto che Jacob muoia la rende ovviamente triste e malinconica, ma al punto giusto. Non ci sono errori grammaticali, o almeno non mi pare di averne notati; la punteggiatura è sempre corretta e i periodi si leggono con molta scorrevolezza. È breve, ma è bella. Certo, probabilmente non è originalissimo il fatto che lui muoia e lei stia male, ma è sicuramente spontanea. E a me la spontaneità piace anche più dell'originalità. Nel complesso mi ha soddisfatto, anche se si tratta di Jacob e Renesmee (non ricordo come si scrive, perdonami!) Una lettura piacevole e niente pugni negli occhi... Sono felice di essere passata! Alla prossima, Arialynn

03/12/12, ore 16:29

Mappins, quando scrivi ste cose sei una sadica stronza.
E ho detto tutto (e penso anche che Bià sarà d'accordo con me u.u).
Anyway.... E' COSI TRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTE! T_T
Proprio sotto Natale devi scrivere ste cose? No, non le concepisco. Scusami ma no: Natale è bello, felice e con tante lucine a festa... Non puoi scrivermi di lutti, cattiva.
Sai giò benissimo cosa penso della Shot: quanto io ami la colonna sonora (QUESTA canzone in particolare) e quanto io ami Renesmee... Ma quanto io odi Jacob LOL Dai, lo sai che non posso digerirlo, mi rimane sullo stomaco! E poi con sta storia dell'imprinting... Na na na! Non mi piace...
Però come lo descrivi tu, awwwww mi piaciucchia, dai. Ammettiamolo u.u
Cmq, MAPPINS, vedi di scrivere TU-SAI-COSA. Sbrigati.
Ti voglio bene,
la tua TC <3

26/11/12, ore 19:13

Ciao :)
A me non piace il personaggio di Jacob, perchè lo odio come personaggio, ma visto che la canzone della colonna sonora mi piace, incuriosita sono passata a vedere come fosse, poi mi piace molto Renesmee come personaggio, quindi eccomi qui XD
Al di là del personaggio di lui che non mi piace, come storia davvero scritta bene è molto triste, da come si capisce lui o è anziano oppure muore per qualche malattia? Devo dire che mi dispiace, perchè come scena è davvero triste, visto che alla fine in qualche modo si amano, (odio l'imprinting >.<).
Che brutta cosa :(
Comunque, nel caso lui fosse vecchio, dovrebbe essere OOC, perchè lui continuando a trasformarsi, non invecchierebbe e vivrebbe per sempre anche lui.
La canzone è stupenda è anche una delle mie preferite.
CiaooooooooooooooooooooooXD

26/11/12, ore 17:02

Sappi che sei morta.
Cazzo.
Jake, quando non intralcia la storia di Edward e Bella, non mi sta sui maroni. E lui e Ness sono così dolci e carini. Sanno di speranza e di amore nuovo, fresco.
Non mi piace questo universo parallelo. Non hanno avuto il tempo di scoprirsi, armarsi a fondo, formare una famiglia. No, scusa ma proprio sotto Natale non le concepisco 'ste cose, non concepisco proprio la perdita anche se fa parte della vita.
Hai tirato fuori la parte più MAPPINICA di te.
Adesso ti massacro di botte e poi non ti rivolgo la parola almeno fino all'otto dicembre.

ADDIO.