Soul- l'unione tra le anime
di Aoimoku_kitsune

29/03/18, ore 15:21

Fantastica ma è meravigliosa ho visto anch'io la serie da cui hai preso spunto e mi piaceva moltissimo spero vivamente che tu la finisca perché è eccezionale.Per favore portala a termine ciao.

17/01/18, ore 20:25

Baby!
mentre vagavo nella più completa disperazione non sapendo cosa leggere perchè a quanto pare '' non è periodo '' XD sono ritornata sul tuo profilo a sbirciare un po' e cosa trovo?... Questa piccola meraviglia!
Ah la amo! è semplicemente favolosa, adoro com'è scritta, semplice ma di sostanza. La storia mi prende un sacco e inoltre ho amato tantissimo Soul Eater quini è un mix perfetto u.u
Spero di poter vedere un giorno un nuovo capitolo, sono curiosissima di capirci di più ( praticamente su tutto, sarà la febbre (?) chissà ).
Un mega abbraccio
Kai

15/03/15, ore 11:31

wow, questa fic è davvero bellissima, non capisco come io abbia fatto a non avere già iniziato a leggerla. spero che la continuerai perché è veramente bella la tua idea, spero che farai conoscere a sasuke il suo buki :)

12/04/13, ore 12:36

Ciao! Scusa se recensisco solo ora questa storia, ma l'ho appena vista e letta in un baleno. Cavolo è davvero bellissima.
Spero che Sas'ke riesca a risvegliare presto il potere della spada :)
Kuro mi sta antipatico, ma credo che conosca più cose di quanto voglia far credere.
Spero che aggiornerai presto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto :)

08/04/13, ore 17:59

Ciao!!!
Chiedo scusa per aver commentato a distanza di mesi ma ho appena scoperto questa meraviglia! Dio mi piace tantissimo il modo in cui la stai scrivendo! Però e da circa quattro mesi che non aggiorni... Non avrai deciso di interromperla spero... Adesso che l'ho trovata non la mollo più eh!
Spero che il prossimo capitolo arrivi e guai a te se la interrompi!!
Un bacione grande grande e miraccomando a continuarla!
Mary