Colui che sei
di Ukki

09/12/12, ore 10:34

è come dire... bellissima!
ho constatato che sono l'unica su efp che non sa scrivere una storia òwò
l'unico difetto (che però NON rovina la storia) è:
-nei pezzi di narrazione le lettere sono così piccole e le parole così appiccicate che non è molto scorrevole...
forse è anche colpa mia che non ci vedo (ma proprio non ci vedo una lira),
ma per chi come me è mezzo ceco è difficile leggerla.
Magari mi rivaluto nel secondo capitolo,eh!
Non prenderla proprio come una critica, ma come un consiglio:
beh, in realtà parlo io che non so scrivere, ma come lettrice ti dico questo.
Shirou-secondo me invece è perfetta.. non vedo l'ora di continuare a leggere (se qualcuna si sbriga...)-
Shuuya-Ricorda che shirou è mio, non di afuro...-
Atsuya-ancora con questa storia, shuuya?! è MIO fratello, non TUO-
Shuuya-Infatti, è il MIO ragazzo e TUO fratello..-
Ehm ehm... basta,eh!
Vado a leggere il secondo capitolo, byebye!!! Awawa

26/11/12, ore 18:36

Cambogia!!
Credo che, anzi! Sono sicura che non ci conosciamo! Piacere, sono Iris o Iry-chan come ti fa più comodo ^^
Devo veramente dire che questa fic ha un buon futuro!
l'unico consigio che ti do' è di mettere i dialoghi a capo, così non è troppo difficile leggererli. La storia rischia di diventare un blocco in caso contrario :)
per la grammatica direi che è assolutamente tutto ok! non c'è alcun tipo di errore per quell che ho visto ^^
Ora devo andare a  karate
a presto
Iris

ps: fic nelle seguite!

26/11/12, ore 18:14

Buonasera mia cara, io sono Flock e mi trovo qui per recensire.
Allora, come avrai notato anche tu, la bandierina sventola bianca per il primo capitolo.
Ho messo bianca e non arancione perché, essendo la tua prima fic, non ti vorrei subito dare una recensione critica.
Voglio dirti però che ci sono margini di miglioramento, come in tutti del resto, infatti nessuno nasce autore.
Il problema principale del capitolo è la compattezza, infatti mi chiedo se tu abbia usato l'HTML come da regolamento.
Il capitolo, come detto prima, è molto compatto e quindi di difficile comprensione.
I dialoghi sono tutti attaccati tra di loro e quindi è difficile capire bene quello che vuoi trasmettere.
Questo è il punto su cui dovresti lavorare, per quanto riguarda la punteggiatura e la grammatica non mi posso esprimere proprio a causa della difficile comprensione del testo e quindi la difficile individuazione di eventuali errori.
Bene, spero di esserti stato d'aiuto, alla prossima recensione!

-Flock