Il cellulare di Cell
di Sklerotiko

23/03/12, ore 19:09

non so davvero cosa dire...E' FANTASTICA CHI POTEVA IMMAGINARE CHE A QUALCUNO VENIVA IN MENTE DI FAR ELIMINARE I SAYAN CON UNVELLULARE...davvero divertente, comunque hai scelto cell apposta o a caso?!?
complimentissimi per l'idea.

24/10/08, ore 08:55

evvai!! finalmente i cattivi si vendicano!!! bella, troppo simpatica XD ciao! ^_____^

XD
14/12/07, ore 18:01

TROPPO BELLA XD

wino sisters
01/11/07, ore 18:45

secondo noi sei partita molto bene..ma sei finita molto male!!

16/07/07, ore 23:12

e stata molto bella complimenti

giul_ssj
03/07/07, ore 12:36

ahaha! Goku, il sole al'inferno!! morale molto profonda! è divertente, mi piacciono molto le ff demenziali!

15/06/07, ore 01:19

Mi dispiace, ma questa storia a me non è piaciuta molto. L'idea di fondo è carina, ma potevi svilupparla meglio e con una forma migliore: "po'" si scrive con l'apostrofo, non con l'accento, gli interventi dell'autore in mezzo al racconto sono piuttosto fastidiosi, rendono la storia meno scorrevole, e lo stile teatrale con cui introduci i dialoghi dovrebbe essere mantenuto per tutta la storia, parte narrativa compresa. Inoltre la punteggiatura andrebbe rivista, in alcuni casi è proprio assente, e dovresti ricordarti di lasciare uno spazio dopo la virgola. Sinceramente questa fanfiction mi sembra un po' affrettata e povera e, poichè conta ben più di cento parole, non è una Drabble, quindi dovresti togliere l'avviso. Mi auguro che tu non ti offenda per questa recensione, non volevo certo mancarti di rispetto, ma solo esprimere un mio giudizio sulla tua storia^^

14/06/07, ore 19:42

l'idea è carina e mi ha fatto sorridere, però secondo me avresti dovuto allungarla un pochettino e dettagliare un pò le descrizioni. la mia non è ASSOLUTAMENTE una critica, in quanto non sono la persona più adatta per farle, è solo un piccolo spunto per migliorare in seguito^^ non voglio assolutamente offenderti anche perchè la fic in se mi è piaciuta e come ti ripeto, mi ha fatto sorridere. soprattutto la morale... ^_^ la parte "affettare gohan" mi ha fatto rimanere maluccio però... povellinuuu il mio gohannnino (gohannino tesorooooo!! nd io) (oddio help help... nd gohan) emh... ora ti saluto, con la speranza di non risultare antipatica, perchè non volevo risultare in questo modo ^^. ora ti lascio e aspetto tue prossima fic, sperando che tu abbia voluto seguire i miei modesti consigli. ti mando un bacio aky

AmyGoku
14/06/07, ore 18:09

é bellissima molto simpatoica come storia Cell che si compra un cellulare. Hahahahah e non pensavo che nell'aldilà ce ne fosse bisogno! Hahahahahah. Ciao Amy

aras
14/06/07, ore 17:33

ahahaha!XD devo dire che inizialmente è un po' noiosa...ma la parte dell'"affettare gohan"e la morale sono bellissime! Complimentoni kissone

lis
14/06/07, ore 17:16

Non mi è piaciuta... nn per l'idea che è carina, ma x la fine i Sayan nn sn così pappamolle...

14/06/07, ore 16:11

ehm.......... -.-... be...fa molto ridere però la fine non mi è piavciuta...Cell Majinbu freezer suoper C17 e baby non possono uccidere i sayan come se niente fosse! Demenziale però carinisssima...aggiorna

14/06/07, ore 16:08

Bula!!! Aggiornala presto! P.S: Sinceramente anche io pensavo come le altre ad un gioco di parole, comunque carina!!!!! ^_^

14/06/07, ore 16:05

Anke io pensavo al gioco di parole...ma è cosi demenziale che è proprio forte!! ...solo una cosa..dovresti (nel poco che hai scritto) curare un po' la forma!^^ kiz

minisirena
14/06/07, ore 15:57