gli orrori di sairentoshiti
di Drakets

02/12/12, ore 17:28

Breve, ma intenso, come tutti i tuoi capitoli ^^
Scusami, sono una rompipalle, ma ormai sai come sono fatta (:

02/12/12, ore 17:26

Scusami....mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo! E come diavolo ho fatto???? o.O
Comunque...adesso che so com'è andata a finire la storia...beh, lo trovo abbastanza inutile recensire scrivendoti le mie mille domande sul "come andrà a finire?" oppure ridirti per l'ennesima volta che amo i nomi giapponesi...però, comunque voglio che gli altri vedano che io AMO e seguo le tue storie! ^^
Un abbraccio,

28/11/12, ore 10:47

Come promesso, eccomi qui a recensire! :)
Questo ultimo breve capitolo mi è piaciuto ( in fondo, essendomi piaciuta tutta la storia, era scontato che mi piacesse anche il finale! xD)
Scritto bene, con solo qualche errore ortografico, scorrevole alla lettura. Eccezionale. Ah, non te l'avevo detto nell'altra recensione, ma mi fanno impazzire i nomi giapponesi...danno alle storie un "non-so-che" di misterioso! ;)
Trovo che sia belissimo il fatto che tutti i cittadini della città di shizukana si siano fatti coraggio e qualcuno sia anche morto per porre fine alla distruzione...maledetti mostri! ^^
Ancora, complimenti...e continua a scrivere altre storie, mi raccomando!
Ah...dimenticavo...questa storia va dritta dritta nelle mie preferite! ;)

28/11/12, ore 09:43

...Credo sia un bell'inizio! Soltanto che sarebbe meglio scriverlo un pò più grande...sai, gli occhi si stancano a leggere tutto così attaccato ;)
Nonostante questo, credimi: è un buon primo capitolo...adesso leggerò anche gli altri...anzi, subito :) E recensirò!
Un salutone,