I don't wanna miss a thing.. especially you
di _MariU_

01/12/12, ore 17:28

Tony che parla alla pancia di Pepper è bellissimo, dolcissimo, tenerissimo ... tanti tanti issimo!!!
Tony che dice "Ti amo", in radio con gli altri vendicatori, salva il mondo e apprende che sta per diventare padre tutto in un secondo ... se il suo cuore ha retto a questo può reggere a tutto!!!
Bellissima l'idea, mi piace anche come l'hai sviluppata, il sogno che svela il prima e la realtà del risveglio.
I miei complimenti è bellissima!

26/11/12, ore 23:08

E' veramente simpatica questa storia.
Ma tu riesci ad immaginartelo Iron man papà? Io mi spancio dalle risate solo a pensarci. Povera mamma!!! Dovrà imparare a volare se vorrà poi stare dietro a tutti e due! Mi immagino già il piccolo "cucciolo di latta" con la sua armatura scintillante in giro per i cieli a combinarne di cotte e di crude.
Grazie per questo momento dolce e divertente.

26/11/12, ore 19:34

Finalmente una fanfiction su Pepper e Tony! È meravigliosa! Mi sono sempre chiesta cosa si sarebbero detti quei due se soltanto Pepper avesse risposto alla chiamata di Tony... e questa fanfiction dice proprio quello che volevo sentire e che ho sempre immaginato. Tony ha un lato dolce, in fondo, anche se tenta sempre di nasconderlo agli altri. Qui lo dimostra ben due volte. Leggendo la parte della chiamata mi è venuto quasi da piangere ma alla notizia di Pepper ho sorriso, proprio come il nostro Tony. Ma quando parla alla pancia di Pepper è sicuramente il momento più bello di tutta la storia. Chissà se il piccolo o la piccola Stark ha sentito le parole del padre... A giudicare dal calcio che ha dato sembrerebbe proprio di sì. Sono poche le storie nella sezione the avengers che si soffermano su questa coppia, ma quelle che compaiono sono sempre molto belle. Questa in particolare. Continua così: scrivi veramente bene!