Swatch Verde
di xoxo g

20/12/12, ore 18:54

capitolo cortino.. certo che i ragazzi potevano evitare di svegliarli Alice che parla di reggiseni mentre ci sono loro due sul divano fa morire dal ridere non mi sembra una cosa molto normale.. Emmett fa sempre le sue battute idiote ma che fanno sorridere e l'ultima cosa con cui sene uscito Jasper credo che lo metta poco poco nei guai con Emmett XD

20/12/12, ore 18:51

bene tutti e due i fratelli sono innamorati che bello.. però Emmett non si smentisce mai XD rimane sempre un burlone ma è un bene XD!! che dire, un capitolo molto infuocato per i due che tenero che è Edward si preocupa prima per lei e non per se stesso.. capitolo come sempre bello
Ciaoo
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 08:59 pm)

20/12/12, ore 18:47

wow allora io non so di che colore sarei diventata se ammetto che mi piace qualcuno e quelo ascolta la mia telefonata...  certo che Alice interrompe sempre i momenti migliori spero  non diventi un abitudine... Emmett è semplicemente mereaviglioso sa sempre comke farti ridere.. le canzoni che i due si dedicano sono meravigliose che cosa dolce!!

20/12/12, ore 18:42

allora diciamo che anche la nostra Ella è attratta da Edward soprattutto da quanto ho capito perchè è carino e gentile, non so cosa darei per avere una lezione con Edward che si toglie la maglia *-* allora finalmente qualche dubbio sta scomparendo soprattutto dopo che ho scoperto che Ella ha la tinta.. sei brava a scrivere è tutto molto scorrevole :)
Ciaoo

20/12/12, ore 18:36

allora carina la storia.. Jasper ed Emmett sono così sorpresi che Edward si sia innamorato?? domanda Ella sarebbe il diminuitivo di Bella?? carina la storia soprattutto per lo scambio con l'italia.. Edward vuole conquistarla ha avuto un colpo di fulmine o è solo attratto dal suo fisico?? vado a leggeere il seguito bacii Ciaooo

04/12/12, ore 17:40

Carina e veramente interessante mi piace tanto come vanno le cose tra Edward e Bella e sapere che non è lunga me la fa apprezzare ancora di più, significa che scriverai solo le cose che riguardano la loro storia senza allungare il brodo, brava e complimenti....un bacio e a presto

03/12/12, ore 22:19

è una bella storia coinvolgente, scorrevole da leggere e di facile comprensione. è molto interessante non vedo l'ora di leggere il seguito!!!