I love you but i didn't know
di Sono_Maschio

26/12/12, ore 18:11

Ok, non trovo veramente le parole per descrivere quanto bella è questa storia. Sul serio. Dal nome deduco che sei un maschio vero? Beh, davvero scrivi da Dio. E sono pochissimi i maschi che si cimentano in qualcosa di tanto profondo e romantico, sul serio. Hai tutta la mia stima. Poi tutti i paragoni e le metafore che hai fatto, sopratutto quella di Ulisse, l'eroe omerico. Veramente sono stupita. E finalmente leggo qualcosa di diverso dal solito 'Larry Stylison.'
Poi non mi aspettavo per niente l'incidente e il coma che dura persino un anno! E riesco a immaginarmi ogni singola scena, ednkjwmn finalmente qualcuno che da largo spazio alle descrizioni di luoghi ed emozioni provate dal protagonista. Veramente senza parole. Complimenti.
Un bacio
Clare xx

10/12/12, ore 19:17

Mi piace molto l'idea di base e come hai sviluppato tutta la one-shot!
Dalle parole di Darren, traspare tutta la dolcezza e tutto l'amore che prova nei confronti di Chris!
Ho una sola critica: curare meglio la grammatica in generale, forse è solo un problema di non-revisione!
Ti consiglio di farti aiutare da un beta-reader oppure, semplicemente, rileggere più volte le FF prima di pubblicarle!
Un bacione! :*

27/11/12, ore 18:16

Allora....... Per cominciare....... Le emozioni di Darren mi hanno addolcito da farmi venire il diabete (?) e soprattutto il discorso che ha fatto a a Chris è stato stupenda! È tipo quello che fa Blaine nella 2x16 quando si dichiara! Le parole un po' cambiano ma il concetto è lo stesso e mi piace che Blaine sia un po' come Darren... Ok è un po' contorto il discorso spero che tu abbia capito, ma non sapevo come dirtelo quindi l'ho scritto e via (?) lol Poi povero Darren quanto mi è dispiaciuto che sia stato investito! Poi a lui che sembra sia passato solo un giorno? Oh povero! Il paragone tra le sirene dell'Odissea e Darren nel sentire la voce di Chris era stupendo, non ne potevi trovare uno migliore! xloveglee

27/11/12, ore 08:48

Questa ff e' perfetta.
Ci sono parti in cui Darren descrive quello che lo circonda, e parti in cui descrive invece quello che ha dentro.
E trovo questa cosa meravigliosa, davvero.
Scrivi benissimo e mi hai fatto entrare nella storia.
Hai talento best u.u
Voglio una parte HOT, voglio una parte HOT, voglio una parte HOT! *O*
Ahahahahahahah, non vedo l'ora di leggere un altra tua ff *-*
Un bacione,

Ciuffo.<3