They Don't Know About Us
di Gabry_Smiler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/01/13, ore 01:48

Ua sola parola: fantastica! Davvero, è stata un emozione unica. Complimenti! :)

17/01/13, ore 22:43

che meraviglia ! non ci credo che già è finita ! ho passato delle notti a leggere questi capitoli meravigliosi ! è bello che tu abbia continuato anche se non ricevevi recensioni perchè alla fine anche io la leggevo silenziosamente ma adesso dovevo assolutamente farti i complimenti ! è un finale meraviglioso il " e vissero per sempre felici e contenti " sospettavo che sarebbe finita così !
P.S. they don't know about us !

14/01/13, ore 23:34

Complimenti! Assolutamente è fantastica, originale perché all inizio è un misto di ricordi e presente, non ne avevo MAI letta una così. È davvero bellissima non so come descriverla. Se scrivi, hai scritto o scriverai un altra FF avvisami, inviami il link per favore. Con affetto
Irene xx

12/01/13, ore 13:16

Questa storia.è una delle piu' belle mai lette!! Sei bravissima complimentiiiii!!

10/01/13, ore 16:36

Questa FF é fantasticissima, ti dico che l'ho letta in 4 ore, sono troppo felice che sia finta cosí, io ho sempre preferito la coppia Ash-Zayn ❤ Comunque se dovessi dare un voto, da 1 a 10 le darei 10000... Comunque mi dispiace per la danza, anche se io non la pratico so che se dovessi lasciare cosí il mio sport sarei tristissima, e penso che da parte tua raccontarlo con in FF sia stata una cosa molto bella ❤

10/01/13, ore 16:10

NON HO PAROLE ...... è DECISAMENTE INCANTEVOLE, L'HO LETTA TRA IERI SERA ED ORA, E SONO RIMASTA DECISAMENTE SENZA PAROLE !! SEEI BRAVISSIMAA COMPLIMENTI, MI HAI FATTO ANCHE PIANGERE, NEI CAPITOLI DOVE ZAYN STAVA MALE, MI HAI INCURIOSITO E MI HAI FATTO RESTARE APPICCICATA A QUESTO COMPUTER !! ALL'INIZIO NON CAPIVO MOLTO MA PIù ANDAVO AVANTI CON LA STORIA E PIù MI PIACEVA .. COMPLIMENTI !!! <3 <3 UN BACIONEE, EVA.

10/01/13, ore 10:56

oddio questa storia è davvero fantastica *-* quando ho cominciato a leggerla ormai l'avevi finita e quindi non ho potuto recensire i capitoli precedenti ma ti giuro mi sono innamorata di questa storia *-* scrivi fottutamente bene *--* okpiujhyfewhdourfewiesk ogni capitolo che hai scritto mi ha fatto provare emozioni diverse *-* e poi tutti gli intrecci e anche la dolcezza giuro è una storia fantastica <3 sono felice che ne stai scrivendo un altra ominujyghfeihulewl <3 <3 *-* *-* veramente amo il modo in cui scrivi,amo la tua storia,amo te *-* ahahah davvero hai scritto una storia bellissima imuijyhifdsjowefd
sciaoooooo <3 alla prossima storia :DD

09/01/13, ore 23:16

:( si è vero sono triste....perchè mi mancheranno le sparatorie,gli ospedali e tutto il resto....ma sono felice di come sia finita....è stata davvvero bellissima e mi ci sonoa affezionata tantissimo....BRAVISSIMA <3

09/01/13, ore 22:06

Purtroppo è finita, ma io ho amato questa storia con tutto il mio cuore! Okay :) Era sdolcinato...
STUPENDA!!! <3 Non la dimenticherò MAI!!
Per fortuna Harry è tornato e sono tutti felici!!!

<3 <3 <3 <3 <3 I LOVE THIS FAN FICTION <3 <3 <3 <3 <3

09/01/13, ore 21:27

MA NON PUò FINIRE NO NO................... mi sono troppo affezzionata a questa storia............. bellissima, mi dispiace che sia finita....... non so cosa dire..sono felice e triste allo stesso tempo..... non vedo l ora di leggere la prossima storia... oddio, ma quanto parlo, va eh mi è piaciuta TANTISSIMISSIMISSIMO BELLISSIMA..... ok ora basta... xoxo

09/01/13, ore 21:25

ahahha oddio è B E L L I S S I M A brava mi è piaciuta tantissimo sta storia

09/01/13, ore 21:22

è davvero un peccato che sia finita, i piaceva troppoooo :'(

09/01/13, ore 21:21

Cara Gabry_Smiler questa è la storia più bella che io abbia mai letto... Una storia davvero appassionante non posso credere che sia già finita... ho iniziato a leggerla quando eri al 15 capitolo (che bei tempi). Sinceramente non mi aspettavo un finale così sorprendente. Spero che mi terrai aggiornata sulla tua nuova storia. SEI UNA DELLE MIE AUTRICI PREFERITE.
Un bacio clary99
Ps. sei fantastica continua così

09/01/13, ore 21:01

Dihendchinfecunicb ma chi è il ragazzo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH adesso vado a leggere gli altri sei bravissima.

09/01/13, ore 17:24

nooooooooo non può finire così! :'( povero harry............. comunque la storia è bellissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]