You are my savior.
di Frem Write

14/01/13, ore 13:23

Mi sono appena accorta di non aver inserito la tua storia nelle preferita, ma dico si può ?! È tutto così perfetto, la trama e il modo in cui fai esprimere i personaggi, molto realistico. C'è qualcosa che non quadra però, perché non vogliono rivelarle che sono famosi!? Continua presto, Daly xx

02/12/12, ore 19:47

Mi vengono i brividi a recensire nuovamente questo prologo.
Sai io non credevo avresti ricominciato a scrivere per la questione dell'ultima volta e non te l'ho più richiesto per paura che ci rimanessi male o cose varie, e ho preferito lasciare stare, visto che non ne parlavi più.
Ma davvero adesso sono felicissima di continuare a leggerla, per ora ci sono solo il prologo e il primo capitolo che ho già letto ma spero proprio che tu aggiorni presto per continuare a leggere qualcosa di nuovo :3
Bene, devi sapere che ho sempre ammirato l'idea di renderla ceca(?) è davvero originale e particolare.
E anche la figura di Louis non guasta per niente(?)

Ciao bella vado a leggere e recensire anche il primo capitolo.

Ciao
_Sam
di nuovo tua.

26/11/12, ore 20:44

Ciaaaaaaaaaaao :D
Bhe,cosa posso dire di questo prologo? Solo che mi piace tantissimo! Avevo già letto la storia,o almeno questo prologo,e mi era piaciut gia allora :'D Quindi sono contentissima del fatto che hai deciso di ripubblicarla...proverò a seguirla costantemente,intanto finisce dritta dritta tra le preferite :D
Sarah xx

26/11/12, ore 20:03

Prologo decisamente interessante :3 I like it!
Bello bello, non vedo l'ora del primo capitolo, zi zi cc:
Basta, volevo solo dirti che scrivi bene, eh già, molto c:
Ciabbellaaaa <3

26/11/12, ore 19:56

Awwwwwwww che storia stupenda *.* devi assolutamente continuare! Ti prego! Non resistooooo u.u comunque se ti va passa da me e lascia una recensione ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1412056