Wounded Butterfly
di bambi88

Anne
16/06/07, ore 16:48

bellissima... lo stress degli esami ti ha fatto bene allora! XDXDXD Adoro questa one-shot!

16/06/07, ore 14:07

è splendida. una metafora ricercatissima. Bizzarra coppia, Lee/Tenten. Ma è un pò un prestanome, per la storia. Comunque, davvero complimenti. Una storia a se stante, davvero scritta ottimamente. Artemisia

15/06/07, ore 15:05

Oddio io TI ADORO!!!!!!Questa one-shot è fantastica!!!!E' scritta benissimo ed il velo di malinconia che la ricopre la rende ancora più interessante!!Credo sia una delle Nejiten più belle che io abbia mai letto su EFP quindi davvero complimenti sei stata bravissima!!Continua così!!^^ (Ovviamente la inserisco tra i preferiti!!!Beh se ti va di scriverne altre io di sicuro non mi oppongo!XD)

619
15/06/07, ore 11:05

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! che triste ç__ç nonono!!! lee e tEnten??? MAI...hinata e neji? MAI!!! neji e tenten...SEMPRE X°D Bellisshima credimi, è scritta in modo fantastico!!!

14/06/07, ore 21:35

In realtà non so bene come commentare... Ten Ten è un personaggio che mi lascia completamente indifferente, di solito. Però tutta la faccenda dei fiori, delle farfalle e dei vermi mi è sembrata geniale. Bella. Complimenti.

Isatachi
14/06/07, ore 18:52

Io AMO le NejixTenten e questa è veramente ECCEZIONALE, complimenti! Tristissima e commovente: Neji non può sposare Hinata, no no! Sigh, e Ten Ten non può stare con Lee ( a me sta simpatico, W la giovinezza, però Ten Ten può stare solo con Neji). Complimentoni! Baci8! Isa