Unexpected
di _Vi___

22/01/13, ore 16:14

penso di averla già recensita, anche se ora non ricordo. comunque è una ff stupenda , posti il 4 capitolo oggi? ti prego dimmi di si non ce la faccio più ad aspettare. voglio leggere la continuazione *-------*

20/01/13, ore 21:06

oh,finalmente hai aggiornato slfkdk amo questa ff. skf
sì,quel tweet mi ha rovinato la vita cwc è stato bruttissimo.. ccomunque.
io ti amo perchè hai scritto tutto il capitolo su ziam e parti 'rosse' lolol
ho amato quel pezzo,sono dolcissimi slkfgk. poi io che sono
una ziam shipper lala. btw,era carino il flashback dove racconti
com'è nata la storia tra zayn e liam,anche se hai scritto che zayn
era innamorato di niall e questo mi ha fatto passare da ':D' a 'DDD:'
perchè è da un po' che c'è 'sto ziall e io non lo sopporto per niente ahahah
comunque,beh,per larry tanto so che arriveranno tante cose belle ahaah
aggiorna presto sfkdlk amo questo capitolo <3

15/01/13, ore 14:26

Ho sempre voluto recensire la tua storia, ma non avevo mai tempo (a dire la verita non ce l'ho nemmeno ora), però mi sembrava giusto recensire questo capitolo, perchè è il motivo per cui ho spostato la tua storia dalle seguite alle preferite.
Credo che dire favoloso sia poco. Amo gli Ziam, ne sono ossessionata e tu li descrivi in maniera impeccabile. Credo che tutti desiderino avere una relazione così. Quei due si amano tantissimo e si vede benissimo, poi si divertono insieme e fanno molto, ma moolto spesso l'amore, il che non guasta mai. A proposto, mi è piaciuto tanto anche il pezzo lemon, perchè lo hai scritto molto bene ad hai aggiunto quei tre o quattro dettagli dolcissimi che hanno reso il tutto perfetto

Il castano si avvicinò al grande specchio sopra al lavandino e scrisse qualcosa col dito, cancellando la condensa per poi andarsene in camera.
Quando Zayn chiuse l’acqua e uscì dalla doccia, un sorriso enorme gli si dipinse sul viso.
La scritta sul vetro dello specchio recitava: “I love you, my Taliban! <3”
Zayn rise –Payne, quante volte ti ho detto di non chiamarmi talebano?! Sei un uomo morto!!!- urlò correndo verso la camera da letto, dove trovo Liam sdraiato sul letto. Gli saltò addosso ricominciando a baciarlo.
Liam rise, ricambiando il bacio.

Questo pezzo è di una tenerezza assurda, avevo gli occhi a cuoricino mentre lo leggevo e speravo davvero tanto che quel momento Ziam non finisse più,m quindi non vedo l'ora doi leggere il tuo prossimo capitolo per leggere altre scene di questa favolosa coppia.
Mi piacciono molto anche i tuoi Larry e Niall come shipper è davvero uno spasso! Mi piace il fatto che Harry e Louis non siano già innamorati l'uno dell'altro, perchè così potremmmo seguire l'evoluzione del loro rapporto, anche se credo che Harry sia già cotto del più grande.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la scena di sesso fra Louis e Eleanor, non perchè fosse scritta male, ma perchè non mi piace immaginarmi quei due che fanno certe cose, come coppia li odio e poi lei proprio non la sopporto, ma a parte questo, questi primi tre capitoli mi sono piaciuti veramente tanto.
Alla prossima.
Un bacione, Greta :)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 03:01 pm)

14/01/13, ore 21:38

se è valso l'attesa?? SE E' VALSO L'ATTESA????? E LO CHIEDI ANCHE?? E' OVVIOO U.U
hubvilsbhsklfcifvbgrkl ZIAAAAM *-* oddio è stupendo mentre lo leggevo avevo tipo gli occhi a forma di cuore awww (tralasciando la faccia pervy che avevo durante il lemon OuO)
fatto sta che pretendo il larry :3 non sono una larry shipper, ma li vedo benissimo insieme e credo nel loro amore... ok, forse sono un po' larry shipper :')
scusa per la cortezza (si dice?) della recensione ma mia madre sta (ir)rompendo in camera mia praticamente ogni 3 secondi -.-
questo è il mio twitter: @ehikateryn e ovviamente ricambio e non unfollowo c:
non vedo l'ora di leggere il prossimoo *-*
sciaooo :*

14/01/13, ore 19:29

Capitolo tanto sognato :D adoro liam e zayn sono troppo complici in questa storia. Grazie per aver postato ( sempre meglio tardi che mai u.u ). Continua perfavore :)

14/01/13, ore 19:12

o i miei ziam feels fbnfnkvjdvxc che amori . però certo prima zayn gli da un ugno e dopo lo bacia ,contraddittorio il fatto lol . beh larry c'è poco da dire per ora ,chi sa cosa succederà sono curiosa

17/12/12, ore 21:42

BUOOOONSALVE :3
questa fanfiction è lkjhgywjshkudcgfvydsdhuvgyfhudhcg
la larry è stupenda, harry sia sta innamorando di lou, però a lui non sembra importargli :/
la ziam invece è ommioddio è... asdfjluhgfj dolcissima, tenerissima, coccolosissima purissima, altissima e levissima (?) adoro lo ziam, e forse un po' lo shippo anche :3 ma anche larry eh! non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolooo :3
ZAUUU
p.s non so se ho già recensito... vabè c:

04/12/12, ore 19:15

Fantastica! Aspetto con ansia  l prossimo capitolo!

02/12/12, ore 20:59

Stupendo stupendissimo! Oddio mi hai messo alla fine?! Asdhlsd comunque ... Vogliamo Harry e Louis insiemeeeeeee! Ahahah su su :') continua please <3

02/12/12, ore 18:28

Sto' morendo dalle risate per colpa tua!!!!! Dio, Niall è un mito!!!! E' divertente (e anche abbastanza surreale) leggere di Harry vergine e dei ragazzi che lo prendono in giro per questo. Il riccio sembra abbastanza restio a perdere le verginità. Lou è fantastico. Eleonor... e meglio se non ne parliamo. Zayn e Liam sono dolcissimi e non vedo l'ora che anche Niall si darà da fare.

02/12/12, ore 17:07

ofdkdfgjl è bellissima sta storia. punto.
ahw harry è un amore. si sta innamorando di louis skjfld
io mi chiedo però come farai a farli mettere insieme,visto che
a louis non importa di larry o:
la parte quando harry si masturba perchè sente i gemiti di louis
quando sta facendo sesso con el è il massimo. ahahah
e quando gli viene un'erezione davanti a tutti..
ahhhw povero lol
aaaanyway l'adoro e so la metto nelle preferite. ( non deludermi ahhahah)

02/12/12, ore 16:47

ohhw siamo al primo capitolo e già adoro questa ff skjfldkf
c'è ziam e larry che cosa posso chiedere di più?
skfjdlk amo la parte di zayn e liam,sono tenerissimi skjfldkf
povero niall ahah (nono,va bene così lol)
mi piace molto anche l'idea che nè harry e nè louis sono
innamorati di ognuno di loro al momento skjf

02/12/12, ore 13:44

Beh, l'ho letta tutta d'un fiato la storia e mi piace **
Poi stavo ascoltando 'Skyfall' di Adele asdfghjkl la conosci?c:
Per essere la tua prima storia è bella e la seguono in tantiii perché infine (a mio parere) farsi "notare" in 12000 ff è difficile D: Di cui tante sono identiche! .-.
Ritornando alla storia DEVI CONTINUARE SUBITO uù
Mi farebbe piacere che leggessi la mia e lasciassi una recensione nell'ultimo capitolo
Grazie se lo fai,
_Amway xxx

02/12/12, ore 01:04

asjkgdscjagkjd <3 hahahaahha nello sgabbuzzino! aaahahahaaaha poverino! comunque mi piace molto come scrivi, la storia è interessate! complimenti!
Baci English <3

26/11/12, ore 21:57

Allooora!
Mh la storia per ora non mi prende più di tanto. Niall Larry shippers è qualcosa di spettacolare. Liam e Zayn mi sembrano degli assatanati maniaci ninfomani per cui mi piace!
Harry è un cretino dai ma come si faaaa!
Mh dai carino come inizio!
:D