Crimson Shadow
di Hyarsav

22/02/13, ore 18:19

oiioioioo ci sei riuscita a continuare vai così lau!!!!!!!!!!
baci clà

wow!!! questa storia è fantastica!!! sto morendo di curiosità!!! Continua così e diventerai più brava della scrittrice di twilight!!!

04/12/12, ore 21:56

Ma dimmi come devo fare con te ahahaha....... sei davvero brava complimenti lau si vede ke leggi molti libri
ho letto tutto il capitolo davvero molto interessante e molto chiaro ....... anche dal modo che scrivi si può capire
e immaginare facilmente la tua storia cmq un bacione
by Clau

04/12/12, ore 20:41

ma quanto sei brava!! Complimenti! "Incubi d'oro"... cioè, è geniale!! Te la cavi veramente bene :) Seguirò questa storia con molto piacere. A presto... wildalex

04/12/12, ore 19:51

Questa storia...che dire...è troppo stupenda. Già mi hai 'presa' con questa storia HAHAHAHAHAHAHAHA. Fattelo dire che sei bravissima a scrivere,yo. Sono quella che conosci loool. Già ho detto tutto di questa storia u.u

02/12/12, ore 21:47

ma guarda un pò chi si vede che scrive certe storie........hey davvero molto bella la storia mi piace soprattutto i lupi........ ma c'è si vede che leggi molti libri complimenti anche il tuo modo di esprimerti mi piace cmq...... continua così by Claudia

30/11/12, ore 18:42

bella ,mi piace molto,scrivi bene e mi piace molto,sei davvero brava!!!complimenti!davvero
P.S. ti va di leggere la mia storia di lupi così mi fai sapere cose ne pensi!!!si chiama:they don't know about us. per favore fallo,sono sempre alla ricerca di qualche recensione!!!
_Fely_